Salve a tutto il bellissimo forum di cui da poco tempo faccio parte...come ho già scritto in post in altre discussioni, non è per me ben chiaro il comportamento di samsung per la garanzia...mi trovo nella situazione di dover inviare il mio telefono in assistenza per un problema con la scheda sim...ho aggiornato a gingerbread 2.3.4 e ora non sò se la riparazione possa passare in garanzia o meno...Vorerei ripristinare lo stato iniziale del telefono riportandolo a Froyo così come l'ho trovato...ma non sò se quale firmware scegliere.
ho cercato notizie sia su questo forum sia in giro nel web...ma non c'è nulla di concreto...
ecco perchè ho pensato di aprire questo thread per raccogliere esperienze già fatte-consigli-how to sull'argomento assistenza Samsung per i nostri terminali, dato che credo che il 90% dei possessori del Next siano passati a Gingerbread, e quindi in teoria, abbiano perso la garanzia ufficiale...
raccontate le vostre esperienze in modo da poterle prendere come riferimento...