CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

problemi Galaxy S5570

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi Galaxy S5570

    Ho un paio di problemi con il Galaxy Next S5570 (no brand):

    1. ogni tanto in maniera del tutto casuale si spegne, può succedere 3-4 volta al giorno come funzionare bene per tutto il giorno

    2. la batteria dura 1-1,5 giorni usandolo pochissimo

    tengo a precisare che non ho installato applicazioni, che WI-FI, GPS e BlueTooth sono disabilitati, ho fatto diverse volte il Factory reset, e ho aggiornato il firmware tramite Kies ma la situazione non è cambiata.

    Il firmware attualmente installato è:
    PDA S5570XIKF1
    PHONE S5570XXKB2
    CSC S5570ITVKC1
    Android 2.2.1 (FROYO)

    Qualcuno ha gli stessi problemi ? c'è una soluzione ? o è necessario mandarlo in assistenza ?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    che consumi un sacco succede anche a me

    io ho scaricato un battery widget con cui leggo costantemente la percentuale di carica presente

    ho visto che il solo tenerlo acceso mangia il 25% al giorno
    se ti colleghi via wifi, parton 1% al minuto
    il GPS e' ancora piu' avido

    il dubbio e' che consumi un sacco per le applicazioni che girano in bkg comunque

    il superuser mi sembra che mangi un sacco, i.e. l'avevo rimosso per un factory reset e non era piu' così

    scarica un optimizer tipo il task manager e prova a vedere i processi attivi
    non so molto dei vari appkiller ma ci sono altri utenti molto ferrati

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me si spegne se lo appoggio troppo poco delicatamente su un tavolo per esempio.. E sì la batteria dura troppo poco.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provate Juice Defender.

    Io mi sono trovato molto bene.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Succedeva anche a me la soluzione che ho trovato e che funziona nel web è semplice. Dipende dal wireless.
    Io ho impostato ip statico e messo un ip statico es 19.168.1.58

    Non si è più bloccato o riavviato

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto un wipe della batteria e al momento (incrocio le dita) il problema non si è + presentato, speriamo bene

  8. #7
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    La batteria si...dura veramente poco e una cosa comune tranquillo ma il fatto ke si spegne e si riaccende no...cioe a me lo fa solo se smanetto troppo cn le app e impallo il telefono e allora si puo succedere ke si riavvia ma nel tuo caso ke non ci smanetti mi sembra un po strano ke si spenga e si riavvii da solo...guarda potrebbe essere anke ke la batteria non fa contatto bene e d'ogni tanto si spegne...a un mio amico era successo, basta dare un okkiata ai contatti e guardare se sono tutti a posto e mettere bene la batteria, se poi i contatti sono a posto il problema allora e legato al software cioe nel senso ke ce qualcosa nel cell ke ti fa spegnere e riavviare il tel tipo un app. o qualcos'altro nel sistema cmq ke nn funzia bene, ti consiglio di dare un okkio a tta la roba ke hai installata nel cell e di guardare se e tto a posto.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mppm Visualizza il messaggio
    ho fatto un wipe della batteria e al momento (incrocio le dita) il problema non si è + presentato, speriamo bene
    Niente da fare l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che ci vogliono 20gg, speriamo almeno che lo sistemino

  10. #9
    Androidiano L'avatar di giovy100


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Smartphone
    SonyEricson XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede che si blocca come se fosse spento e sono costretto a togliere la batteria e a riavviarlo, ho letto di tanti altri che hanno lo stesso problema e potrebbe essere davvero il wi-fi ma non ne sono certo.
    Ritengo sia un buco nel software e sto cercando di verificare la causa.
    Se qualcuno, nel frattempo, ha scoperto come risolvere davvero il problema, ci renda partecipi. Grazie.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di giovy100


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Smartphone
    SonyEricson XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovy100 Visualizza il messaggio
    Anche a me succede che si blocca come se fosse spento e sono costretto a togliere la batteria e a riavviarlo, ho letto di tanti altri che hanno lo stesso problema e potrebbe essere davvero il wi-fi ma non ne sono certo.
    Ritengo sia un buco nel software e sto cercando di verificare la causa.
    Se qualcuno, nel frattempo, ha scoperto come risolvere davvero il problema, ci renda partecipi. Grazie.
    Ho verificato e sulla base di un suggerimento ho constatato che spegnendo il wi-fi non si blocca e non si spegne più, quindi si tratta di un bag sul sistema.
    Se avete suggerimenti dite pure

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy