CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema con MMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Problema con MMS

    Ho provato a cercare sul sito, qualche discussione c'era, però alla fine non ho capito quasi niente, il mio problema è questo, utilizzo la app di base del telefono e ricevo vari MMS, premo download e non succede niente! ho provato quando sono collegato via connessione dati e in off, però niente!
    Saluti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche io ho questo problema, le ho provate tutte ma non sono venuta a capo di niente!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiara86 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io ho questo problema, le ho provate tutte ma non sono venuta a capo di niente!!
    ma voi usate per caso apndroid o applicazioni simili xkè non avete un abbonamento mensile ma avete una ricarica normale? xkè io sono diventato matto un mese proprio xkè non avevo nessun abbonamento per internet e poi ho trovato una guida e adesso funziona alla grande senza nessuna applicazione ed il cell non si connette ad internet da solo ...........se il vostro problema è questo magari non vi metto il link xkè non so se posso ma copio la guida su word e la posto................

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda ieri mi sono messa d'impegno ed ho capito qual è il problema! almeno per quanto riguarda me..
    per mandare e ricevere mms bisogna avere la connessione dati attiva.. io la spegnevo sempre per migliorare la tenuta della batteria..
    per quanto riguarda quello che hai scritto tu, io ho una ricaricabile di vodafone alla quale però ho aggiunto un "abbonamento internet" per poter sfruttare sto telefono!
    grazie

    chiara

  6. #5
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiara86 Visualizza il messaggio
    guarda ieri mi sono messa d'impegno ed ho capito qual è il problema! almeno per quanto riguarda me..
    per mandare e ricevere mms bisogna avere la connessione dati attiva.. io la spegnevo sempre per migliorare la tenuta della batteria..
    per quanto riguarda quello che hai scritto tu, io ho una ricaricabile di vodafone alla quale però ho aggiunto un "abbonamento internet" per poter sfruttare sto telefono!
    grazie

    chiara
    Stessa cosa, solamente che ho fatto l'abbonamento per internet e avevo APNandroid, l'altro giorno ho disinstallato la app e quando riceverò un mms vedrò se funzia (tenendo aperta la connesione dati).

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Stessa cosa, solamente che ho fatto l'abbonamento per internet e avevo APNandroid, l'altro giorno ho disinstallato la app e quando riceverò un mms vedrò se funzia (tenendo aperta la connesione dati).
    io devo aver pasticciato un pò troppo e quando attivo la connessione dati, me la da attiva ma in realtà non è connesso! provo a disinstallare quella app e vediamo se, collegandomi alla connessione dati, riesco a mandare e ricevere mms.
    comunque questa cosa potrebbe essere più chiara.. non lo è affatto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy