CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Fotocamera

    Era già successo che si bloccasse qualche volta e ho risolto con la cancellazione dati cache del telefono.
    Ora il problema che si presenta sono colori totalmente falsati tipo cartoon o senza scale di colori ma a toni... Solo in fotocamera e videocamera.
    Era successo una volta e si era sistemato con cancellazioni e cambiando imopstazioni.... Ma stavolta sembra proprio partita la fotocamera!

    Provato a resettare
    Installare altra app per camera
    Cambiare SD e metterne un altra
    Reset delle impostazioni della fotocamera
    Tutte le opzioni della camera
    Riavviare togliere batteria ecc...

    Ho letto tutti forum ma non trovo nessuno che ha avuto questo problema e mi pare strano.

    I colori delle foto sono perfetti è solo entrando in fotocamera che sia prima di fare lo scatto che dopo averlo fatto esso viene eseguito con un basso numero di colori (senza le sfumature per intenderci).

    Samsung mi ha detto di portarlo ad un centro ma mi tocca stare 20 gg senza telefono andare apposta in questo centro che non è vicino per 2 volte.

    Qualche suggerimento?
    Immagino che con il tempo capiterà anche ad altri questo problema con la fotocamera.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema persiste e nonostante ho provato di tutto si sistema da solo magari dopo una notte o 2 o 3 di ricarica o da solo ad un certo punto. Reset riavvi ecc.. non servono sarei tentato di passare ad un altro firmware non ufficiale per vedere se migliora.. mi pare impossibile di essere l'unico con questo problema.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho la soluzione!! Ho aggiornato all'ultimo firmware non ufficiale gingerbread. Ma con delusione non ha risolto nulla. Provato di tutto finché ho avuto illuminazione. Staccato coperchio posteriore lasciato fotocamera accesa e batteria su. Ho iniziato a fare forte pressione intorno e sulla fotocamera finché ho visto ritornare normali i colori falsati!! Se succede ancora so che fare. È sintomo che i contatti e innesto camera non sono affidabilissimi. Spero possa tornare utile a qualcuno. Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittogol Visualizza il messaggio
    Ho la soluzione!! Ho aggiornato all'ultimo firmware non ufficiale gingerbread. Ma con delusione non ha risolto nulla. Provato di tutto finché ho avuto illuminazione. Staccato coperchio posteriore lasciato fotocamera accesa e batteria su. Ho iniziato a fare forte pressione intorno e sulla fotocamera finché ho visto ritornare normali i colori falsati!! Se succede ancora so che fare. È sintomo che i contatti e innesto camera non sono affidabilissimi. Spero possa tornare utile a qualcuno. Ciao
    Sei un grandissimo........ è 10 giorni che impazzivo........ ora ho risolto.... che cavolo di conatti del cavolo però! ma che telefono hai? io samsung galaxy y duos

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy