CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

impossibile aggiornamento a gingerbraid =(

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

impossibile aggiornamento a gingerbraid =(

ciao ragazzi sono in possesso di un galaxy mini (next) gt-s5570, l ho comprato da poche settimane quindi nuovo di zecca. non marchiato n tim n vidafone n wind, quindi di mamma samsung al 100% per appena lo collego a kies mi dice che la versione del dispositivo non pu essere aggiornata, possibile che ancora non sia disponibile l aggiornamento all ultima versione visto che gi da qualche mese che uscita? oppure il cell stesso che blindato? potete aiutarmi ad aggiornare senza odin perfavore? onestamente ho paura che combino dei danni e non vorrei danneggiare lo smartphone se possibile... il firmware attualmente che ho installato questo: PDA:KC1 / PHONE:KB1 / CSC:KC2 (xeu). grazie a tutti

2.  
    Moderatore

Smartphone
    Huawei P9 lite L-21

Ringraziamenti
    1,364
    Ringraziato 1,874 volte in 1,163 Posts
    Predefinito

Se avessi letto i vari topics riguardanti Gingerbread sicuramente non avresti aperto questo...

Gingerbread non ancora uscito tramite KIES... soprattutto perch ancora Samsung non ha pronta la versione italiana.

EDIT:
    Un momento...
    Leggendo bene il tuo firmware...
    vedo che XEU cio la versione per il Regno Unito.
    forse a breve la tua versione sar aggiornata... a quanto pare dopo la Russia toccava all'inghilterra.

Comunque potevi dire che non era italiano il tuo dispositivo.
    Se volete ringraziare utilizzate per favore il pulsante
    Non riempiamo i topics di posts inutili

TouchWiz ROM by millo1978 - Samsung Galaxy S3

Firmwares Ufficiali Italiani per Samsung Galaxy Next

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

purtroppo l ho saputo adesso che la versone commercializzata all'estero. io scrivo da palermo ma lo smartphone l ho comprato in provincia di novara e il negoziante mi ha detto che non cambia nulla rispetto al next anche perch nemmeno lui sapeva il motivo di questo cambiamento di nome. ho preso questo perch giusto giusto l'ultimo next italiano che avevano non funzionava e quindo mi sono preso questo cio il mini anche se uguale in tutto e per tutto al next, e ora sono venuto a sapere che la versione estera, ma non fa nulla. per caso posso modificare la siglia in modo tale che kies me lo riconosce come dispositivo italiano? sei sicuro che potr effettuare l aggiornamento? o il dispositivo bloccato di suo? grazie mille

Androidiano L'avatar di denys94

Localit
    milano
    Smartphone
    Samsung gt-i9300

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo170586 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono in possesso di un galaxy mini (next) gt-s5570, l ho comprato da poche settimane quindi nuovo di zecca. non marchiato n tim n vidafone n wind, quindi di mamma samsung al 100% per appena lo collego a kies mi dice che la versione del dispositivo non pu essere aggiornata, possibile che ancora non sia disponibile l aggiornamento all ultima versione visto che gi da qualche mese che uscita? oppure il cell stesso che blindato? potete aiutarmi ad aggiornare senza odin perfavore? onestamente ho paura che combino dei danni e non vorrei danneggiare lo smartphone se possibile... il firmware attualmente che ho installato questo: PDA:KC1 / PHONE:KB1 / CSC:KC2 (xeu). grazie a tutti
    ciao salvo, sono denys, possessore di un samsung galaxy next mini, ho installato android 2.3.4, qu trovi la spiegazione puoi installare android 2.3.3 o 2.3.4, io ho messo la 2.3.4, sul youtube ho messo un video dove eseguo il root ad android 2.3.4, cerca denysmilano su youtube.

P.S la guida davvero facile da installare, basta eseguire passo dopo passo l' operazione, stavo x fare un video ma poi ci ho ripensato perch su youtube cen0' gia uno (in inglese) dove spiega come installare android 2.3.4.

Cordiali saluti, denys.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non ho ancora capito che cosa sia migliorato rispetto al froyo

7. Il seguente Utente ha ringraziato supergg per il post:

charles76 (12-09-11)

Permessi di invio