CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problemi con il next: sdhc e wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problemi con il next: sdhc e wi-fi

    Salve a tutti,
    sono nuovissimo qui in questo forum e sono altrettanto novello del mondo android. ho preso 2 giorni fa un galaxy next: a parte la risoluzione dello schermo mi sembra un ottimo telefono, anche se ho già riscontrato qualche bug molto frequente...
    - ho avuto problemi con la sdhc kingstone 4 gb: il cellulare mi è sembrato rallentare nelle prestazioni e ho avuto problemi di sincronizzazione con il keis (che si impallava e faceva impallare il telefono). ho risolto facendo un hard reset e utilizzando la sd samsung 2 gb in dotazione
    - già da ieri mi si è presentato il famoso bug del wi-fi che non si attiva e dà Error. ho tentato di risolvere il problema digitando il codice *#*#526#*#*, ma quando blocco la tastiera, il telefono si riavvia automaticamente.

    veniamo al dunque: secondo voi è necessario che mi faccia sostituire l'apparecchio dato che rientro ancora nel periodo dei 7 giorni dopo l'acquisto oppure devo rassegnarmi considerando che è un problema software e aspettare finalemente l'aggiornamento?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    cosa ne pensate allora? :-) purtroppo non ho molto tempo eventualmente per cambiarlo...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    I problemi continuano...
    è da circa un'ora che il telefono si impalla nella home, il touchscreen funziona a rilento, poi ogni 5 minuti circa il tel fa una vibrazione, poi 2 veloci e si riavvia...
    ho tolto la sd ma il problema non è scomparso, ho disistallato l'ultimo programma (juicedefender) che avevo istallato prima del problema, ma non è cambiato nulla...

    ora la cosa inizia a non piacermi più...spero qualcuno possa aiutarmi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a mio modesto parere , se il cell presenta tutti questi problemi ma sei ancora in tempo per la sostituzione ti conviene prendere la decisione e riportarlo al egozio per il cambio.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato charles76 per il post:

    Rosario55 (12-09-11)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    e penso farò così,anche se penso che al 90% il problema non è hardware ma software soprattutto per quanto riguarda il wi-fi...poi mi chiedo come devo fare a dimostrare al negoziante che ci sono tali problemi, dato che capitano occasionalmente...

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    I problemi continuano...
    è da circa un'ora che il telefono si impalla nella home, il touchscreen funziona a rilento, poi ogni 5 minuti circa il tel fa una vibrazione, poi 2 veloci e si riavvia...
    ho tolto la sd ma il problema non è scomparso, ho disistallato l'ultimo programma (juicedefender) che avevo istallato prima del problema, ma non è cambiato nulla...

    ora la cosa inizia a non piacermi più...spero qualcuno possa aiutarmi
    il problema ora si è risolto dopo averlo spento e riacceso

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Arthasitaly


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Senago (MI)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao Rosario, riguardo al wi-fi e' un problema che a volte capita (a me succede anche sul Galaxy S) e di solito si risolve riavviando il cell.

    Riguardo al problema della SD da 4 GB credo sia solo un caso xche' se non ricordo male il Next e' fatto x supportare schede fino a 32 GB. Cmq se vuoi prova pure a farti cambiare il cell e poi facci sapere se hai risolto. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se sono stato utile datemi un 'Thanks'

    ☺☻ ☻☺

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie! Non so se il problema della micro sd sia da imputare al next, perché la sd da 2 giga samsung funziona benissimo, mentre quella kingston 4gb classe 4 fa proprio impallare il telefono nella lettura dati (galleria e musica). Per esperienza so che ci sono grandi problemi di.compatibilitá tra apparecchi e determinate marche di sd.
    Sapete quali marche di sd sono affidabili per il next?


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Arthasitaly


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Senago (MI)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sai, magari il motivo di incompatibilita' della SD potrebbe essere dovuto al File System della SD stessa. Magari se tu riuscissi a formattare la SD da 4 giga direttamente tramite il Next potresti risolvere il problema, pero' in questo devi chiedere consiglio ad altri utenti xche' non ho la piu' pallida idea di come farlo. Cmq se ci riesci, facci sapere se risolvi. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se sono stato utile datemi un 'Thanks'

    ☺☻ ☻☺

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho tentato piû volte anche formattando del telefono ma non é cambiato nulla...


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy