CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

impossibile aggiornamento a gingerbraid =(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impossibile aggiornamento a gingerbraid =(

    ciao ragazzi sono in possesso di un galaxy mini (next) gt-s5570, l ho comprato da poche settimane quindi è nuovo di zecca. non è marchiato nè tim nè vidafone nè wind, quindi è di mamma samsung al 100% però appena lo collego a kies mi dice che la versione del dispositivo non può essere aggiornata, è possibile che ancora non sia disponibile l aggiornamento all ultima versione visto che è già da qualche mese che è uscita? oppure è il cell stesso che è blindato? potete aiutarmi ad aggiornare senza odin perfavore? onestamente ho paura che combino dei danni e non vorrei danneggiare lo smartphone se è possibile... il firmware attualmente che ho installato è questo: PDA:KC1 / PHONE:KB1 / CSC:KC2 (xeu). grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Se avessi letto i vari topics riguardanti Gingerbread sicuramente non avresti aperto questo...

    Gingerbread non è ancora uscito tramite KIES... soprattutto perché ancora Samsung non ha pronta la versione italiana.


    EDIT:
    Un momento...
    Leggendo bene il tuo firmware...
    vedo che è XEU cioè la versione per il Regno Unito.
    forse a breve la tua versione sarà aggiornata... a quanto pare dopo la Russia toccava all'inghilterra.

    Comunque potevi dire che non era italiano il tuo dispositivo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo l ho saputo adesso che è la versone commercializzata all'estero. io scrivo da palermo ma lo smartphone l ho comprato in provincia di novara e il negoziante mi ha detto che non cambia nulla rispetto al next anche perchè nemmeno lui sapeva il motivo di questo cambiamento di nome. ho preso questo perchè giusto giusto l'ultimo next italiano che avevano non funzionava e quindo mi sono preso questo cioè il mini anche se è uguale in tutto e per tutto al next, e ora sono venuto a sapere che è la versione estera, ma non fa nulla. per caso posso modificare la siglia in modo tale che kies me lo riconosce come dispositivo italiano? sei sicuro che potrò effettuare l aggiornamento? o il dispositivo è bloccato di suo? grazie mille

  5. #4
    Androidiano L'avatar di denys94


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    164
    Smartphone
    GM1913

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo170586 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono in possesso di un galaxy mini (next) gt-s5570, l ho comprato da poche settimane quindi è nuovo di zecca. non è marchiato nè tim nè vidafone nè wind, quindi è di mamma samsung al 100% però appena lo collego a kies mi dice che la versione del dispositivo non può essere aggiornata, è possibile che ancora non sia disponibile l aggiornamento all ultima versione visto che è già da qualche mese che è uscita? oppure è il cell stesso che è blindato? potete aiutarmi ad aggiornare senza odin perfavore? onestamente ho paura che combino dei danni e non vorrei danneggiare lo smartphone se è possibile... il firmware attualmente che ho installato è questo: PDA:KC1 / PHONE:KB1 / CSC:KC2 (xeu). grazie a tutti
    ciao salvo, sono denys, possessore di un samsung galaxy next mini, ho installato android 2.3.4, quì trovi la spiegazione puoi installare android 2.3.3 o 2.3.4, io ho messo la 2.3.4, sul youtube ho messo un video dove eseguo il root ad android 2.3.4, cerca denysmilano su youtube.

    P.S la guida è davvero facile da installare, basta eseguire passo dopo passo l' operazione, stavo x fare un video ma poi ci ho ripensato perchè su youtube cen0' è gia uno (in inglese) dove spiega come installare android 2.3.4.

    Cordiali saluti, denys.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non ho ancora capito che cosa sia migliorato rispetto al froyo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato supergg per il post:

    charles76 (12-09-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy