CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
Discussione:

si spegne da solo il cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si spegne da solo il cell

    ragaaa..oggi mi si era impallato il cell..mi stavano chiamando il crllulare squillava ma cmq non mi faceva premere nessu tasto..allora ho cacciato la batteria..da quel momento e un pomeriggio che il cell mi si spegne da solo..voi che.dite che e successo?
    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È successo anke a me quando ce l'avevo da 2/3 sett... Alcune volte ma poi si risolve almeno x me è stato cosí ;-)


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao girl89..innanzitutto grazie per la tua risp..sai non so se e una concidenza ma anche io ce l'ho da meno di un mese e mi e successo questo fatto!!!oggi pero per fortuna per ora non sta succedendo..a questo punto pero volevo chiederti se l'hai portato comunque in un centro assistenza..perche mi auguro che sia stato solo un caso ma non riesco a tollerare che una cosa del.genere avvenga su un cellulare cosi "giovane"!!!al massimo potrei essere piu comprensivo nel caso in cui il cell abbia qlke anno di attivita


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ne ho avuto bisogno perche é andato a posto da solo, è como se il telefono si dovesse abituate al proprio uso... Tranquillo che è un problema passeggero, non c'è niente nel telefono che non vada. Pensa che la prima volta è capitata 3gg dopo averlo preso e stavo pensando di portarlo a cambiare ma poi non ne ho avuto il tempo e da lí a poco si è risolto da solo il problema... Nn è piú capitato.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    è dall'inizio (maggio) che ogni tanto mi fa questo scherzo - si spegne da solo e l'unico modo per farlo ripartire è togliere un attimo la batteria. Non lo fa magari per settimane, oggi è già la seconda volta nel giro di un'ora ... quello che vorrei capire è se questo è sintomo di un problema grave ...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanaScully
    è dall'inizio (maggio) che ogni tanto mi fa questo scherzo - si spegne da solo e l'unico modo per farlo ripartire è togliere un attimo la batteria. Non lo fa magari per settimane, oggi è già la seconda volta nel giro di un'ora ... quello che vorrei capire è se questo è sintomo di un problema grave ...

    No tranquillo è un bug che poi si risolve ^^


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh a quanto pare è da qualche mese che capita, aspetta ancora un po', se poi vedi che da solo non si risolve portalo a far cambiare, se è ancora sotto garanzia, per girly e gio, anche se ora non lo fa più io se fossi in voi lo farei cambiare intanto che è in garanzia.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo puoi cambiare solo nella prima sett di garanzia dopodichè lo puoi solo far sistemare gratuitamente.
    Cmq non ne ho sentito il.bisogno visto k il problema era sl quello che poi si è sistemato da solo


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io invece xscrupolo l avrei fatto cambiare ma nn mi e stata proposta questa soluzione allora avrei dovuto portarlo a farlo controllare non appena avevo un attimo di tempo..e poi alla fine non e risuccesso..


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel mio caso purtroppo il tel è stato acquistato online, e il fornitore non mi ha mai allegato / inviato fattura nonostante diversi solleciti ... nn so se anche così posso proporre di farmelo riparare, ma all'idea di spedirlo via quasi quasi me lo tengo così ... Per la cronaca, il problema ogni tanto si ripresenta, è una scocciatura dover togliere e rimettere la batteria per farlo ripartire, a parte questo non sembra soffrirne molto ma.... nessuno dei miei altri telefoni lo fa.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy