CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 272
Discussione:

Nuovo aggiornamento su kies per galaxy next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi siamo al 5 di novembra ed ancora per i no brand nessuna notizia, ho collegato il cell a kies e mi da versione piu recente la stessa che ho installata, non riesco a capire tutto questo ritrado anche perchè credo la differenza tra il ginger per i brand e per i 3 e no brand non sia cosi tangibile credo si tratti principalmente di pressioni fatte da wind e vodafone(incoraggiandi cosi a comprare i next bandizzati per cui vengono rilasciati aggioramenti molto piu spesso rispetto ai 3 e ai no Brand) Attendo con fiducia il rilascio per noi no brandizzati.

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Non è possibile è quasi un mese che aspettiamo, anzi di più dato che è stata ritardata l'uscita troppe volte! Non voglio aggiornare con Odin, perchè se mi capita qualcosa proprio durante l'aggiornamento sono fregato, ma se non esce ufficialmente mi vedo costretto a farlo.

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    la penso esattamente come sal23milia e ricky95, non ci sono parole e soprattutto non credo esista un reale motivo tecnico nel non far uscire l'aggiornamento ufficiale.

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    la penso esattamente come sal23milia e ricky95, non ci sono parole e soprattutto non credo esista un reale motivo tecnico nel non far uscire l'aggiornamento ufficiale.
    Infatti! L'hanno rilasciato per i Brandizzati non so quanto cambi dal firmware No Brand, anzi penso sia più facile il No Brand (correggetemi se sbaglio)

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A questo punto meglio aspettare non mi va di flashare e rischiare di compromettere la garanzia.......ma ragazzi ditemi una cosa quali migliorie portebbe il ginger.........?

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, io ho il next no brand, collegandolo a kies mi ha trovato l'aggiornamento, che però ha dato problemi, per fortuna poi kies mi ha fatto il ripristino in automatico e installato gingerbred. L'installazione si vede perchè cambia lo sfondo

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste2510 Visualizza il messaggio
    ragazzi, io ho il next no brand, collegandolo a kies mi ha trovato l'aggiornamento, che però ha dato problemi, per fortuna poi kies mi ha fatto il ripristino in automatico e installato gingerbred. L'installazione si vede perchè cambia lo sfondo
    Ma come faccio a scaricarli da Kies e flashare con ODIN?

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho installato con kies, anche perchè essendo in garanzia mi permetteva di recuperare i dati e non bloccarlo. Per fortuna ho fatto quella scelta perchè mi si era bloccato l'aggiornamento al 98% per ore, poi staccandolo ho ripristinato e ha completato il processo.

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste2510 Visualizza il messaggio
    io ho installato con kies, anche perchè essendo in garanzia mi permetteva di recuperare i dati e non bloccarlo. Per fortuna ho fatto quella scelta perchè mi si era bloccato l'aggiornamento al 98% per ore, poi staccandolo ho ripristinato e ha completato il processo.
    Ma c'è qualche firmware Froyo in italiano per flashare con odin e poi aggiornare con KIES?

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma a questo punto ti conviene flashare direttamente con la rom di ginger contenuta su questo sito...

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy