CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 272
Discussione:

Nuovo aggiornamento su kies per galaxy next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,chiedo aiuto a voi del forum,mentre stavo aggiornando il mio galaxy next a gingerbread,all'improvviso si è bloccato ed è apparso un messaggio in cui c'era scritto che il dispositivo non viene riconosciuto...dice che devo riavviare il dispositivo...sul display appare un telefono un triangolo e un computer...ogni volta che riavvio non lo riconosce...che devo fare? grazie!
    Ultima modifica di Maximilian80; 13-11-11 alle 16:56

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho notato che da diversi proplemi effettuare l'aggiornamentto con la memoria esterna inserita..., continuava a bloccarmi il download... tolta la memoria il mio è andato liscio... o almeno prima mi ha detto che l'aggiornamento non era compatibile ma poi è andato... ora viaggio con gingerbread e son alla 2.3.5 da quel che dice il sistema :-)

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto facendo il ripristino di emergenza...alla fine sono riuscito a passare a gingerbread 2.3.4

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao raga, anche io ho notato che facendo l'aggiornamento senza memoria esterna, il cellulare non si blocca. io veramente l'aggiornamento l'ho fatto senza sia la memoria esterna e sia la scheda sim, ed in 10 minuti fatto tutto. invece ieri ho fatto l'aggiornamento ad un mio amico, mi sono dimenticato di togliere la scheda sim e la memoria esterna ed mi si è bloccato l'aggiornamento. quando ho tolto le due cose,dopo 2 volte che si bloccava, aggiornamento filato liscio.

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho fatto l'aggiornamento tramite Kies senza problemi con sim e sd inserite. Io ho un brand 3 e windows 7 64bit. L'aggiornamento è al 2.3.5.
    Ma veniamo ai problemi riscontrati dopo: l'audio della sigla iniziale di 3 è tutto "incasinato", ma questo è un problema relativo. Il problema vero è che la DURATA della BATTERIA è DRAMMATICAMENTE DIMINUITA! Le applicazioni sono le stesse che avevo prima, in più c'è solo Waze, ora inserita di default ma comunque "inattiva". Le impostazioni dati (staccati), wi-fi, display, etc. sono le medesime. Mentre con Froyo se non utilizzavo molto il telefono la batteria mi durava tranquillamente per tutta la giornata e anche per la mezza successiva ampiamente, ora se lo lascio in standby senza toccarlo, mi dura mezza giornata. Qualcuno ha riscontrato un problema simile? Menomale che doveva migliorare la durata della batteria...

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io stamattina ho provato a fare aggiornamento software dello smartphone , dove avere aggiornato il software kies...in pratica non è andato a buon fine e ha richiesto il ripristino d'emergenza che non è stato nemmeno fatto perchè il kies non mi trovava piu il dispositivo. Ho letto di togliere la memora sd e la sim , lo consigliate ? grazie

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saviolarally Visualizza il messaggio
    Salve io stamattina ho provato a fare aggiornamento software dello smartphone , dove avere aggiornato il software kies...in pratica non è andato a buon fine e ha richiesto il ripristino d'emergenza che non è stato nemmeno fatto perchè il kies non mi trovava piu il dispositivo. Ho letto di togliere la memora sd e la sim , lo consigliate ? grazie
    si come ho detto sull'altro post, a me mi ha fatto la stessa cosa con sim e memoria esterna inserita, poi quando li ho tolti l'aggiornamento è stato fatto in 10 minuti. non so se veramente il problema sono la sim e la memoria esterna, però prova...

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    raga ma io volevo sapere il perchè quando è uscito su kies 5 giorni fa l'aggiornamento 2.3.4 gingerbread per i no brand, allo stesso tempo è uscito l'aggiornamento per i brand 3 alla versione di gingerbread 2.3.5??? k samsung abbia fatto di nuovo la cavolata di dare le escusive degli aggiornamenti prima hai cellulari brand che ha quelli no brand????

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh non vi siete persi nulla... prestazioni migliora da froyo ma grafica più scarna... io ho aggiornato da 4 giorni è quasi quasi tornerei indietro

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ps per "nick rivers"... dopo 17 ore circa al lavoro ho ancora il 75% della batteria, mentre con froyo non tiravo la giornata ed infatti credevo di aver preso una bidonata da un collega... controlla i processi comunque e ferma quelli inutili che asciugano la memoria

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy