CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

(richieste) da neofita...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    barzana
    Messaggi
    3
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (richieste) da neofita...

    ciao a tutti, ho cercato un pò nel forum prima di fare mille domande ma alcune cose non mi sono chiarissime..

    ho da pochissimo preso un smasung galaxy next, lo trovo grazioso e maneggevole ma siccome conosco anche poco android sono un po in crisi per un po di cose.
    scusatemi se non è questa la sezione corretta e correggetemi se sbaglio.


    1) è possibile cambiare le icone di default (telefono, sms, rubrica) sono proprio bruttarelle

    2) sono alla ricerca di un 'agenda... qualcosa che mi faccia mettere e togliere appuntamenti e che mi dia lapossibilità di impostare i promemoria a orari stabiliti da me. e che mi dia una lista di cose da fare per quel giorno o per quella settimana...
    ho provato a usare calendar, ma ho trovato due inghippi:
    puoi impostarei promemoria solo a 24 ore, 12 ore , 4 ore etc...
    se guardi la lista è triste...
    ho provart jorte ma è troppo incasinato per le mie capacità attuali...

    3) ho eseguito un aggironamento di facebook proposto dal cell stesso nelle notifiche de giorni fa....da allora facebokk crasha in continuazione... come posso risolvere?

    4) ho sentito pareri discordanti sulla sveglia anche se ancora non ho provato...mi è sembrato di capire che non suona se il cell è spento...u amico mi ha consigliato di scaricare alarmdroid e cosi ho fatto, ma quello funzica anche a telefono spento?

    5) ho un contratto opzione internet con tim a 10 euro al mese, ho cercato leggendo se c'è qualche gabola ma mi sembra che posso rimanere connessa qualnto voglio e scaricare quanto voglio senza costi aggiuntivi....qualcuno me lo conferma?


    Grazie di cuore per l'aiuto
    Ombretta <pentolina>

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy