CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 104
Discussione:

galaxy next fermacarte :( vi prego aiutatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    non so dirti io l'ho portato dove l'ho comprato e l'hanno mandato in assistenza alla 3
    visto che era appunto brand 3
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dovevate consegnarlo in un Samsung city point! Y2K I Samsung City Point ti mettono a disposizione un servizio personalizzato in base alle tue esigenze:

    standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
    gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
    platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni

    Io l'ho riavuto indietro in due settimane

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    il mio è stato portato da uno di questi centri a pozzuoli
    solo che ci sta mettendo una vita per ritornare
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dovevate consegnarlo in un Samsung city point! Y2K I Samsung City Point ti mettono a disposizione un servizio personalizzato in base alle tue esigenze:

    standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
    gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
    platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni

    Io l'ho riavuto indietro in due settimane
    Nessun Y2K effettua la riparazione ma fungono soltanto ed esclusivamente da punti di raccolta. La durata della riparazione di un cell in un centro assistenza ufficiale varia da un minimo di 5 giorni (lavorativi) ad un massimo di 30 giorni (lavorativi) e dipende dal tipo di riparazione e dalla disponibilità di componentistica di ricambio presente in magazzino.

    Fonte : ex dipendente Samsung Italia presso la sede centrale di Cassina de Pecchi

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vanessa per il post:

    Ricky95 (17-12-11)

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Bo..non so che dirvi..io ho la mia testimonianza e poi ho letto così su internet

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    e secondo te gli * che stano a significare?

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ragà finalmente il next è arrivato dopo più di 2 mesi ho inserito il codice e tutto ok
    funziona con wind perfettamente anche se è rimasto brand 3
    ora lo smanetto un poco con il 2.2 poi appena mi va lo aggiorno con keys al 2.3
    grazie a tutti
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  10. #98
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Wela! Alla fine ci sei riuscito anche tu menomale! Non smanettarci troppo che l'assistenza è tenebra ahuahu

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    no vabè era giusto per provare il 2.2 dato che ho avuto un zte blade già col 2.3 che poi ho venduto e poi ora ho un nexus s che l'ho preso che aveva 2.3.6 e ora con android 4.0.3
    diciamo che questo next l'ho comprato come 2° cellulare e comunque android in poco tempo da froyo a ice cream ne ha fatti di progressi eh
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  12. #100
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Sei ben fornito eheh! Io per un decennio ho vissuto di symbian poichè era quasi open source e ci potevi fare tutto..Ma ora che ho trovato android non lo lascerò mai

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy