CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 104
Discussione:

galaxy next fermacarte :( vi prego aiutatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque è una cosa strana che non ci sia per ora una situazione
    ma accade solo nei nostri o in tutti i dispositivi che adottano android come S.O.?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho flashato un kernel errato e adesso il mio next è nella stessa situazione del vostro entra in modalità dowload ma anche flashando un firmware originale si mette a lampeggiare sempre voi avete trovato qualche soluzione? sto uscendo pazzo!

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    succede a tutti i galaxy next bloccati 3

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio non è brandizzato 3, ho sbagliato a flashare un kernel ed è diventato scemo

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    sono riuscito a far partire gingerbread 2.3.4 però ora devo fare il downgrade a froyo 2.2 h3g.
    come si fa? infatti ogni qualvolta che inserisco froyo 2.2 h3g il telefonino muore di nuovo e non da segni di vita!
    come devo fare?ma esiste gingerbread ufficiale aggiornabile con kies?

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Fammi capire, eri riuscito a a far ripartire il cellulare brandizzato 3,brikkato alla scritta lampeggiante samsung?

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Fammi capire, eri riuscito a a far ripartire il cellulare brandizzato 3,brikkato alla scritta lampeggiante samsung?
    a me addirittura non si accendeva completamente e quindi non spuntava la scritta samsung. era morto completamente andava solo in download mode e comunque ora sono riuscito a farlo funzionare con gingerbread 2.3.4 e poi stamattina ho fatto il downgrade a froyo h3g 2.2.1.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora il mio problema è un altro infatti il telefonino mi riconosce l'auricolare sempre inserito e non si sente niente dall'altoparlante incorporato del cellulare.+

    tutto è iniziato quando ho inserito il jack audio del mio impianto audio ovviamente alimentato esternamente e che però siccome non ho ancora inserito un decente amplificatore non amplificava tanto l'audio del cell e quindi in automatico una volta che superavo una certa soglia di volume le casse facevano un rumore distorto e il galaxy next si metteva in pausa!!!
    dopo un po mi sono accorto che riconosceva sempre l'auricolare inserito e quindi ho fatto diverse prove che però non sono servite a niente.

    è mai successo a qualcuno di voi una cosa simile? e per risolverlo c'è bisogno dell'assistenza?

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Beato te che comunque sei riuscito a resuscitarlo dal brik.. io ho provato tutte le versioni firmware del mondo, e alla fine ho deciso di spedirlo in assistenza (evidentemente il danno era maggiore). Comunque sia mi pare di aver letto un altro utente con questo problema dell'auricolare. Cerca bene tra le pagine del forum

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Beato te che comunque sei riuscito a resuscitarlo dal brik.. io ho provato tutte le versioni firmware del mondo, e alla fine ho deciso di spedirlo in assistenza (evidentemente il danno era maggiore). Comunque sia mi pare di aver letto un altro utente con questo problema dell'auricolare. Cerca bene tra le pagine del forum
    non ho trovato nulla! mi puoi linkare l'indirizzo anche perchè se entro stasera non sistema lo invio in assistenza!

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy