CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Disabilitare connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disabilitare connessione dati

    Salve a tutti,
    vorrei regalare il galaxy next alla mia compagna ma ho dei dubbi sulle funzionalità.
    Il problema è che lei non ha un abbonamento con internet incluso quindi dovrebbe avere la possibilità di disattivare la connessione alla rete dati (come posso fare con il mio desire hd) e accedere a internet solo in wifi.
    Mi sono recato in negozio e il commesso mi ha detto che quella è una funzione implementata dal sense di htc e che quindi non è possibile disattivare la connessione dati sul next.
    E' veramente così o il commesso ne capiva poco e niente?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho appena provato sul mio samsung next.
    ho disabilitato la connessione dati (opzione nel menu accessibile cliccando sul tastino sul lato destro del cel) e poi mi son connesso alla rete wireless senza nessun problema!!!

    spero di esserti stato d'aiuto
    ciao
    claudio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Moltissimo, grazie!!!!!!!!!!
    Per lato destro intendi proprio il fianco? Magari quando lo prendo lo faccio vedere al venditore così la smette di deviare i clienti!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    si si sul fianco destro del cel. e' lo stesso pulsante che usi per accendere il dispositivo. se le tieni premuto ti chiede se mettere ilc el in modalita' silenziosa, disabilitare la connessione dati, disabilitare tutte le connessioni (modalita' aereo) o di spegnerlo!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto, grazie ancora!!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di denys94


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    164
    Smartphone
    GM1913

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilimeo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei regalare il galaxy next alla mia compagna ma ho dei dubbi sulle funzionalità.
    Il problema è che lei non ha un abbonamento con internet incluso quindi dovrebbe avere la possibilità di disattivare la connessione alla rete dati (come posso fare con il mio desire hd) e accedere a internet solo in wifi.
    Mi sono recato in negozio e il commesso mi ha detto che quella è una funzione implementata dal sense di htc e che quindi non è possibile disattivare la connessione dati sul next.
    E' veramente così o il commesso ne capiva poco e niente?

    Grazie
    Io non ho queste opzioni che permette di "disabilitare la connessione dati", ho dovuto scaricare un applicazione che trovi tranquillamente sul market, l' applicazione è gratuita si chiama apn on/off è un widget che installi sul cel e disattivi gli apn che appunto ti permettono di collegarti in internet, se vuoi l' applicazione APNdroid Pro dimmelo che te la carico su megauplaod!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy