CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

connessione dati ....puff....sparita......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy next smsg

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    connessione dati ....puff....sparita......

    ciao ragazzi...mi sono appena iscritta e ho un problemino. ho fatto una nuova discussione perche c'è di mezzo anche una riparazione quindi non è una cosa comune. premetto che è wind brand e io ho una sim vodafone, ma prima del fatto non mi ha mai dato problemi la wind.

    ho il galaxy next da giugno.ha funzionato divinamente finche non ha smesso di caricare la batteria. mandato in riparazione, sostituito il pezzo e fatto agg softw, torna dopo un mese (finalmente) e ricominciano i problemi. ho attivato mobile internet di vodafone, configurandolo in modo corretto, ma 2 giorni dopo non funzionava piu la connessione dati. mi spiego meglio:
    -tasto blocco
    -attiva connessione
    -in teoria dovrebbe uscire in alto l'icona con h o 3g. ma non succede nulla.
    quindi non va nemmeno la connessione. ho provato a smaNETTARE ma non me ne intendo e non vorrei fare danni. e non vorrei nemmeno portarlo in riparazione perche mi sta via un altro mese e non mi va.
    cosa posso fare?? voi che siete mega esperti aiutatemi!!!

    ciao ciao a tutti!!
    sarah

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    prova a scaricare dal market (magari tramite wi-fi) l'app APN italiani che ti configurano in automatico tutte le func per il tuo provider

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy next smsg

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mebitek Visualizza il messaggio
    prova a scaricare dal market (magari tramite wi-fi) l'app APN italiani che ti configurano in automatico tutte le func per il tuo provider
    ok grazie mille adesso provo con l'adsl. e ti faCCIO sapere....ma è un applicazione??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    si e' una piccola app che ti configura il cellulare per ogni provider italiano. a me ha funzionato perfettamente con la 3 anche se il mio next e' brandizzato TIM

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sì, te la consiglio anch'io, ha aiutato anche me dopo aver upgradato a Ginger e aver perso le vecchie impostazioni

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, è stato utile anche per il mio galaxy s. Proprio oggi ho cambiato operatore da 3 a Wind, inserendo la nuova sim il telefono sembrava configurato anche per la navigazione. La wind mi ha inviato le configurazioni via mail è tutto sembrava perfetto. Invece niente da fare. Poi ho letto questo post ed ho risolto il problema.
    Grazie ancora
    Sandra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy