CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiutatemi!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi!!!

    Stavo seguendo una guida per il gingerbread 2.3.4 con Odin Multi Downloader v.4.38 exe postata da un androidiano in questo forum

    Solo che qualcosa non è andato bene, non mi rilevava il dispositivo, ovvero nell'Odin non mi diceva il nome del cellulare ma diceva semplicemente "Android".
    Visto che non funzionava in nessun modo ho staccato l'usb e tolto la batteria al cellulare.
    Quando sono andato ad accenderlo mi è comparsa una schermata nera con l'immagine di un cellulare, al centro un triangolo con un punto esclamativo (!) e a destra un computer.
    Non so cosa fare per riaccenderlo, che è successo? Premetto che il gingerbread non ha funzionato e prima di staccare la batteria il cellulare era in modalità "Downloading..."
    Aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    ...Era in modalità Downloading e tu lo hai staccato, cosa che non avresti dovuto fare assolutamente! questi processi sono delicati da fare, se sbagli un procedimento, puoi mandare in brick il telefono e gli dici bye bye, adesso sinceramente non so se è recuperabile ... aspetta qualche esperto!
    Intanto buona fortuna.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy