CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Brick dopo aggiornamento firmware???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Brick dopo aggiornamento firmware???

    Ciao Ragazzi, ho seguito la guida per quanto riguarda il aggiornamento del firmware ....ma credo che ho brikkato perchè mi da questo errore



    Ho provato e riprovato (anche con modalità compatibilità, oppure amministratore oppure anche su un altro pc ....ma non su XP )

    Ho provato ad staccare la batteria ecc, niente da fare non riparte piu piu piu. Che devo fare?
    Non so piu dove sbattere la testa, ho girato in lungo ed in largo su internet ma non ho trovato niente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho seguito la guida per quanto riguarda il aggiornamento del firmware ....ma credo che ho brikkato perchè mi da questo errore



    Ho provato e riprovato (anche con modalità compatibilità, oppure amministratore oppure anche su un altro pc ....ma non su XP )

    Ho provato ad staccare la batteria ecc, niente da fare non riparte piu piu piu. Che devo fare?
    Non so piu dove sbattere la testa, ho girato in lungo ed in largo su internet ma non ho trovato niente.
    Prova ad accenderlo premendo VOLUME GIU + HOME + ACCENSIONE

    Se non va non ti resta che andare all'assistenza

  4. #3
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    hmmm... la notizia non è affatto buona, poiché avrei una mezza intenzione di flashare ank'io.... solo k non vorrei mi capitasse lo stesso inconveniente.... e
    tenendo conto della grande stabilità di windows (!) non so se c'è da fidarmi... voi k ne dite? è molto alta la probabilità di eventi simili? avete qlk consiglio? (tipo eseguilo come amministratore o non eseguirlo come amministratore)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barondem Visualizza il messaggio
    hmmm... la notizia non è affatto buona, poiché avrei una mezza intenzione di flashare ank'io.... solo k non vorrei mi capitasse lo stesso inconveniente.... e
    tenendo conto della grande stabilità di windows (!) non so se c'è da fidarmi... voi k ne dite? è molto alta la probabilità di eventi simili? avete qlk consiglio? (tipo eseguilo come amministratore o non eseguirlo come amministratore)
    IO ho falsato senza problemi e ora ho Gingerbread 2.3.4

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Porcapaletta possibie che solo a me?? Non so se in asssistenza mi risolvono il problema se mi scoprono. Considerate che ho provato con windows 64bit e altri 2 laptop in ufficio con win7 e win vista....mi rimane solo xp

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Porcapaletta possibie che solo a me?? Non so se in asssistenza mi risolvono il problema se mi scoprono. Considerate che ho provato con windows 64bit e altri 2 laptop in ufficio con win7 e win vista....mi rimane solo xp
    Ho provato anche con xp ma niente . Aiuto che cosa mi rimane da fare?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Portalo in assistenza io dopo aver briccato totalmente cioè il brick hardware, black screen brick lo portato in assistenza ed ecco il risultato al centro silver me lo hanno passato senza problemi ma lo hanno portato al centro platinum ecco il resoconto per ora
    18/10/2011 Apertura richiesta di intervento
    18/10/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    20/10/2011 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    20/10/2011 Il prodotto è in riparazione

    Da quel che sembra non dovrebbero fare storie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lxxa94 Visualizza il messaggio
    Portalo in assistenza io dopo aver briccato totalmente cioè il brick hardware, black screen brick lo portato in assistenza ed ecco il risultato al centro silver me lo hanno passato senza problemi ma lo hanno portato al centro platinum ecco il resoconto per ora
    18/10/2011 Apertura richiesta di intervento
    18/10/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    20/10/2011 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    20/10/2011 Il prodotto è in riparazione

    Da quel che sembra non dovrebbero fare storie
    Ho lavorato parecchio , ho installato il SP3 sul notebook con windows xp, provato e riprovato e dava sempre lo stesso errore. ho provato ad inserire i file invertendoli ed andava avanti all'infinito. Successivamente ho provato a fare tutto come in foto ma non ho dato la svirgola su debug o altro , insomma ho lanciato cosi come ho caricato ed è andato tutto bene

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Perche hai selezionato la casella format pda. Anche io quando la inserisco il programma si punta li. (il mio telefono si è brikkato in altro modo però)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy