CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Navigatore gratis "Offline"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    chi ha parlato di navigatore in dotazione? .. devi cercare sul market SYGIC .. e lo scarichi, una volta installato ti chiede quale mappa installare. FALLO SOTTO WIFI, perchè la mappa Italia è circa 400Mb

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti chiedo scusa ero convinto stessi parlando del google maps. Mi chiedo come mai non si possano scaricare delle mappe dell'Italia anche da usare su Google Maps...
    Le mappe per sygic sì le ho scaricate ed è andato tutto a posto sembra funzionare alla grande.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    semplice, Google ha come politica di utilizzare mappe online... chimaali scemi, sai che accordi con i gestori telefonici in tutto il mondo?

    si, sygic va benissimo, è molto veloce.. fra 7 giorni ti scade la licenza prova, ma dovrebbe funzionare lo stesso anche dopo... a me va da due mesi ormai

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh lo so lo immagino che sia per questo motivo, però per me sono scemi dal momento che io pur di non scaricare le mappe scarico sygic e ce le ho gratuite e offline... cioè hanno perso un "cliente" così. Poi boh fatti loro
    Per sygic non ho notato nessuna menzione al fatto che scade dopo 7 giorni, speriamo che anche il mio sia come il tuo che non sembra scadere

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    google maps è gratuito a patto di avere una connessione con il tuo gestore, programmi come sygic, per averli in versione completa, li devi acquistare.. tutto qui.

  7. #16
    Dedalo77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piruct Visualizza il messaggio
    google maps è gratuito a patto di avere una connessione con il tuo gestore, programmi come sygic, per averli in versione completa, li devi acquistare.. tutto qui.
    scusate OT, ma allora come fà la nuova Toyota Yaris ad usare il navigatore Google Maps, che ha di serie, al suo interno?
    come e con chi si collega?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    con una sim dati

  9. #18
    Dedalo77
    Guest
    Predefinito

    è questo il bello, che io sappia al suo interno non vi è una sim, o sbaglio?

  10. #19
    Androidiano L'avatar di serica1949


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dedalo77 Visualizza il messaggio
    scusate OT, ma allora come fà la nuova Toyota Yaris ad usare il navigatore Google Maps, che ha di serie, al suo interno?
    come e con chi si collega?
    probabilmente è un off line come tutti i navigatori......è tuttocompreso. pagato nel prezzo della macchina.....

  11. #20
    Dedalo77
    Guest
    Predefinito

    non vorrei che noi che abbiamo un cellulare siamo costretti ad usare una connessione dati per avere la mappe, mentre un navigatore puro come quello nella nuova Yaris fa tutto grazie al solo utilizzo del GPS con le mappe già nel suo interno, come ad esempio i navigatori dei Symbian...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy