CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Galaxy Next brikkato! Display lampeggiante.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta. Volevo aggiungere che ho anche rimesso il firmware brandizzato 3, preso da Sa**obile
    codice:
    S5570XWKS7 ##         2011 October     S5570HUIKQ6     Italy (H3G)
    ma non è cambiato niente

    In recovery non va. Se avvio con MENU+POWER c'è sempre il logo Samsung che lampeggia.
    Domani provo a fare quello che mi hai consigliato con la CyanogenMod (che non conosco ma se dici che ci sono le guide mi fido).

    Il codice sì me lo sono segnato

    Mi puoi linkare le altre guide di sblocco che dici? Perchè ho un altro telefono uguale da fargli la stessa operazione (ma che non ho fatto visto il risultato disastroso avuto con il I telefono....)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Se di questo dispositivo hai ancora la garanzia valida, vai tranquillo che viene tutto gratis. Ora ti posto la guida che ha verificato un mio conoscente, dell'altra non riesco a ritrovare il link. Te la invio cmq con messaggio privato altrimenti il link viene disattivo dal moderatore del forum

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per la garanzia non è un problema, la fattura è del 30-09-2011. Volevo evitare di portarlo in assistenza, ci metto meno a sistemarlo se si può fare in "casa".

    (La tua guida l'ho ricevuta, ci proverò con l'altro telefono.)

    Parlando invece di quello distrutto, per evitare di fare ulteriori danni XD, mi puoi dare il link della guida giusta per la Cyano? Almeno sono sicuro di seguire la procedura corretta


    Sono finito qui https://www.androidiani.com/forum/sa...mod-7-1-a.html e poi qui [DEV][ROM & KERNEL][CONTINUE]Unofficial CyanogenMod 7.2.0 RC4 ( 2.3.7 ) - xda-developers ma non so se è giusto

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le prove complessive che ho fatto sono queste
    - Firmware 2.2.1
    - Firmware 2.3.4
    - Firmware 2.3.6
    - Firmware Brandizzato H3G (Preso da Sa**obile, non so che versione)
    - Cyanogen Enhanced Recovery
    - Cyanogen ClockWorkMod recovery

    Il risultato è sempre lo stesso. Al riavvio (o avvio) del telefono Logo samsung che lampeggia. Col cavo USB collegato invece schermo lampeggiante senza nessuna scritta

    Qualche idea o passo all'assistenza?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Devi mandarlo in assistenza.Il debrand è differente da rimuovere il sim lock. Il debrand si fa rimuovendo i software, il sim unlock lo si fa "ingannando" l'hardware.E non sempre va a buon fine,come nel tuo caso.
    Sinceramente credo che non ti passeranno la riparazione in garanzia perchè si renderanno conto del tentativo di manomissione.

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Portato adesso in assistenza (in un Samsung City Point). Ha detto che passa in garanzia perchè la fattura è solo di settembre quindi speriamo. Si è preso solo il telefono e mi ha lasciato tutto (sim, sd, batteria, cover).

    Cmq fino al 9 mi ha detto che non partirà ma tanto nn si accende più... gliel'ho lasciato e fine. Da 9 ha detto una 20ina di giorni quindi per fine gennaio dovrei averlo indietro.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilingMaster Visualizza il messaggio
    Portato adesso in assistenza (in un Samsung City Point). Ha detto che passa in garanzia perchè la fattura è solo di settembre quindi speriamo. Si è preso solo il telefono e mi ha lasciato tutto (sim, sd, batteria, cover).

    Cmq fino al 9 mi ha detto che non partirà ma tanto nn si accende più... gliel'ho lasciato e fine. Da 9 ha detto una 20ina di giorni quindi per fine gennaio dovrei averlo indietro.
    beh..allora meglio cosi.. ma dimmi un po..la scritta samsung mini non appariva per nulla?

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    beh..allora meglio cosi.. ma dimmi un po..la scritta samsung mini non appariva per nulla?
    No niente. Solo il logo Samsung e basta. Neanche quello col cavo usb collegato. Recovery Mode neanche a parlarne. Solo la Downloade Mode

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, Ho un GT-5570, e mi trovo nella stessa situazione descritta prima.. cioè telefono che non si avvia scritta Samsung che lampeggia quando provo ad avviare il telefono, Recovery Mode impossibile da raggiungere ma Download mode funzionante, RAMDUMP mode funzionante anche quella. ho provato a flasharci dentro 2.2.1 FroYo S5570XXJL9, Gingerbread 2.3.4 S5570XXKPI ma niente di fatto. il cell resta sempre perennemente nella stessa identica situazione, malgrado ODIN mi dia esito positivo al flash della ROM.. Come fare?
    Premetto che questo tel non è BRAND ma bensì vi è stato installato dentro ROM MANAGER... C'è qualche metodo per ripristinare il bootloader? Conoscete qualche altro software tipo ODIN per riflasharci dentro il bootloader? grazie mille a chiunque mi dia una mano.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilacid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Ho un GT-5570, e mi trovo nella stessa situazione descritta prima.. cioè telefono che non si avvia scritta Samsung che lampeggia quando provo ad avviare il telefono, Recovery Mode impossibile da raggiungere ma Download mode funzionante, RAMDUMP mode funzionante anche quella. ho provato a flasharci dentro 2.2.1 FroYo S5570XXJL9, Gingerbread 2.3.4 S5570XXKPI ma niente di fatto. il cell resta sempre perennemente nella stessa identica situazione, malgrado ODIN mi dia esito positivo al flash della ROM.. Come fare?
    Premetto che questo tel non è BRAND ma bensì vi è stato installato dentro ROM MANAGER... C'è qualche metodo per ripristinare il bootloader? Conoscete qualche altro software tipo ODIN per riflasharci dentro il bootloader? grazie mille a chiunque mi dia una mano.
    Rom Manager non è compatibile col nostro cell...Purtroppo l'unica soluzione è inviarlo in assistenza

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy