Appena tornato il telefono dall'assistenza. Passato in garanzia senza nessun problema
Appena tornato il telefono dall'assistenza. Passato in garanzia senza nessun problema
Non l'ho ancora acceso perchè ho lasciato in ufficio la batteria e la sua scatola. Stasera la porto a casa.
Cmq penso mi abbiano piallato tutto e reinstallato il firmware nuovo
salve ragazzi, purtroppo è successo anche a me mentre cercavo di sbloccare il sim unlock... ora se premo tasto centrale e accensione parte il downloading e resta cosi per ore senza fare nulla....la cosa che ho notato( e forse potrebbe essere d'aiuto a chi si sta per cimentare con la guida "ammazzatelefoni") è che il mio errore è stato quello di non staccare la batteria a fine procedura ma di spegnerlo per poi staccarla...forse questa azione cosi naturale è stato il motivo del brick... penso che lo porterò in assistenza anche perchè da quanto leggo sopra è l'unica soluzione...cosa mi conviene dire?? ragazzi solo un'altra cosa: io ho segnato il codice, ora se va tutto bene in garanzia quel codice andrà bene lo stesso per sbloccare il terminale? grazie mille ragazzi!!!
ps se poi c'è qualche anima buona che ha pietà di me, e mi manda la guida migliore gliene sarei grato
dai ragazzi...aiutatemi per favore
Ciao, purtroppo sembra impossibile poter resuscitare il telefono manualmente, l'unica cosa positiva è che il codice che hai ottenuto ti permetterà di sbloccare il telefono al ritorno dall'assistenza. Quindi in poco tempo potrai utilizzare il cellulare tranquillamente.. Comunque se cerchi in giro su questo forum, io stesso avevo pubblicato una piccola procedura per tentare di reinstallare il firmware al cellulare, non si sa mai... alla fine ogni brick è diverso ciau
lennux (17-04-12)
si, ci ho già provato ma nulla...sempre bloccato tra l'altro odin lo riconosce finisce il processo ma nulla....comunque ti ringrazio davvero tanto...sei stato molto disponibile. Un ultima cosa e poi non ti disturbo piu : mi consiglieresti che dire al tipo dell'assistenza dato che a momenti ci andrò?
Puoi dirgli che per stavi aggiornando il telefono tramite kies ed è andata via la luce, o che in seguito a un errore nel mettere il codice di sblocco il telefono è andato in tilt. Tanto considera che loro non potranno mai vedere il vero errore, infatti sicuramente andranno a sostituire la scheda madre del cellulare, come successe a me
lennux (17-04-12)