CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

connessione internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    connessione internet

    Premetto che vengo da un nokia symbian e con questo navigavo usando il telefonino come modem, mandavo mms ed usavo anche opera mobile, dal telefonino, contemporaneamente. adesso invece se mi collega alla rete tutte le app che necessitano di collegamento alla rete sono bloccate, ovvero niente posta, niente mms, niente market, niente mappe ecc. ecc. questo lo ritengo un grave handicap per un sys op orientato alla rete.
    Quello che vorrei sapere è se succede solo al mio telefono, a tutta la serie dei next, a tutta la gamma galaxy, a tutti i samsung. Se è un problema solo della versione 2.2.1 o succede anche alle nuove versioni e ovviamente se c'è qualche soluzione
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    hai provato ad andare in: IMPOSTAZIONI>WIRELESS E RETE>RETI MOBILI>USA DATI A PACCHETTO ..... ?

    altra strada, connetterti ad una WiFi... sempre dopo aver attivato la corrispondente funzione.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se io mi connetto alla rete wifi mia e quando inizio a navigare mi esce fuori"pagina non disponibile" come risolvo questo problema?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piruct
    hai provato ad andare in: IMPOSTAZIONI>WIRELESS E RETE>RETI MOBILI>USA DATI A PACCHETTO ..... ?

    altra strada, connetterti ad una WiFi... sempre dopo aver attivato la corrispondente funzione.
    ho una flat con la wind e ho sempre la spunta su dati a pacchetto, tutto funziona ma se uso la connessione ad internet nessun altro programma può accedere alla rete, si può utilizzare solo una connessione alla volta, non mi scarica nemmeno gli MMS!!! col nokia funzionava tutto insieme senza tentennamenti

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    vorrei sapere cos'è quel "tutto funziona" se non ti funziona la conessione.. ovvero, o si connette, o non si connette.

    hai controllato il profilo APN se è settato giusto per Wind?
    non disprezzare così tanto android, se non lo conosci... ho avuto tanti nokia, non ne comprerò più, ma non per questo vado a sbandierarlo in giro.
    da quel che capisco hai solo qualche problema cognitiva con il nuovo SO
    Ultima modifica di piruct; 05-11-11 alle 13:34

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piruct Visualizza il messaggio
    vorrei sapere cos'è quel "tutto funziona" se non ti funziona la conessione.. ovvero, o si connette, o non si connette.

    hai controllato il profilo APN se è settato giusto per Wind?
    non disprezzare così tanto android, se non lo conosci... ho avuto tanti nokia, non ne comprerò più, ma non per questo vado a sbandierarlo in giro.
    da quel che capisco hai solo qualche problema cognitiva con il nuovo SO
    Allora cerco di spiegarmi meglio. Tutte le applicazioni che vanno in rete funzionano ma solo una alla volta. Se uso il telefonino come modem col PC navigo regolarmente MA non ricevo MMS e non ricevo e-mail dal telefonino e non mi si connette il market ne tutti i servizi di google e opera mini dal telefonino mi dice "problemi alla rete" e non si collega.
    Col vecchio nokia riuscivo a fare tutto insieme punto
    Lungi da me il disprezzare android, tutt'altro, non credo che potrò più tornare al symbian c'è troppa differenza. Solo che mi sta venendo il dubbio che sia un sistema molto giovane e da affinare o che sia un problema solo del mio telefonino, ho infatti chiesto se altri, anche con altri tipi avevano problemi simili

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    a me funziona tutto benissimo, per questo ti dicevo di rivedere i settaggi dei profili... il fatto che non ricevi mms mi fa pensare questo.

    guarda qui: https://www.androidiani.com/applicaz...n-android-2343

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy