CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

[GUIDA] aumentare prestazioni sul next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano e dintorni
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 122 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Allora: eseguita tutta la procedura su base cyanogen 7.2.0 RC5.5....
    delle linee da modificare menzionate da mebitek ce ne ho trovate 2 già presenti , il resto l'ho aggiunto come da guida.
    Il telefono sembra ok; non sto apprezzando, almeno al momento, miglioramenti in scorrevolezza o velocità in generale.
    Quello a cui punto sempre io è la durata della batteria di cui mi premurerò riferirvi qui appena avrò dati certi.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano e dintorni
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 122 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattiuccio Visualizza il messaggio
    Allora: eseguita tutta la procedura su base cyanogen 7.2.0 RC5.5....
    delle linee da modificare menzionate da mebitek ce ne ho trovate 2 già presenti , il resto l'ho aggiunto come da guida.
    Il telefono sembra ok; non sto apprezzando, almeno al momento, miglioramenti in scorrevolezza o velocità in generale.
    Quello a cui punto sempre io è la durata della batteria di cui mi premurerò riferirvi qui appena avrò dati certi.
    Premetto che il test è stato discontinuo, forse su una stock le migliorie si notano e si percepiscono di piu ma sulla Cyano io non vedo miglioramenti degni di nota.
    Ho potuto constatare un peggioramento della qualità delle immagini piu che altro.

    Telefono ripristinato..

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ieri ho provato ad applicare questo tweak al mio Next rootato e con la modifica alla memoria di ACervellati. In un primo momento credevo di aver briccato il telefono, poi ho riflashato, ho riprovato ed è andato tutto liscio. Onestamente, avendo la rom stock ho notato dei miglioramenti davvero buoni (Fruit Ninja non ha avuto nemmeno un lag e Antutu mi ha fatto segnare quasi 1400 rispetto ai 1200 circa precedenti). Fatto sta che sto avendo un piccolo fastidio, ovvero pur disabilitandola rimane sempre accesa la connessione "dati a pacchetto" . Come posso disabilitarla? Credevo fosse colpa di 3G watchdog ma anche disinstallandolo non cambia nulla. Potreste aiutarmi? Spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie

    EDIT: Ho fatto un backup solo dati da Titanium e sembra andare bene non si connette più selvaggiamente alla rete dati e la batteria ringrazia
    Ultima modifica di badguitarist15; 28-04-12 alle 12:37 - Motivo: risolto

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy