CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Downgrade Galaxy Next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Downgrade Galaxy Next

    Salve a tutti sono nuovo del forum. Vorrei sapere qualche informazione in merito al downgrade del galaxy next per poi aggiornare alla versione ufficiale via kies. Tempo fa seguendo una guida avevo aggiornato alla versione sviluppatori 2.3.4 kpk. ma cosi facendo ho invalidato la garanzia. Ora volevo sapere se posso ritornare alla csc itv originale facendo un downgrade e poi successivamanete aggiornare con kies? Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastri81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum. Vorrei sapere qualche informazione in merito al downgrade del galaxy next per poi aggiornare alla versione ufficiale via kies. Tempo fa seguendo una guida avevo aggiornato alla versione sviluppatori 2.3.4 kpk. ma cosi facendo ho invalidato la garanzia. Ora volevo sapere se posso ritornare alla csc itv originale facendo un downgrade e poi successivamanete aggiornare con kies? Grazie a tutti.

    Nessuno che mi puo' aiutare??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy