CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy Next Bloccato :'(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Galaxy Next Bloccato :'(

    Salve a tutti,
    10 minuti fa il mio Next (Gingerbread e Root) si è riavviato e ora se provo ad accenderlo arriva fino al loro Samsung lampeggiante e poi ritorna all'animazione di prima (la formazione del logo Samsung per interderci). Entra ancora in Recovery Mode. Vi chiedo urgentemente aiuto! Farò qualsiasi cosa
    Edit: si è riavviato, e i processi android.phone e messaggi si chiudevano improvvisamente, poi si è riavviato ancora e poi è successo quello che ho scritto sopra.
    Ultima modifica di Ricky95; 13-11-11 alle 21:08

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ho provato a togliere la scheda SD, formattarlo tramite recovery mode ma non va. Domani lo porto in assistenza per "problemi post-aggiornamento ufficiale". Ho una curiosità però: per quanto (poco) ne so, posso avviare il telefono in 4 modi diversi: Avvio normale, Recovery Mode, Download Mode e Ram Dump Mode; non ho mai capito a cosa serve l'ultima, me la potete spiegare? Grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho un Next rootato e con Ginger 2.3.4, ed oggi all'improvviso (e tutto da solo), s'è riavviato. Era poggiato sulla scrivania in stand-by, io stavo guardando il GP di Formula 1: ad un tratto ho sentito la musichetta di riavvio, l'ho preso ed ho visto che si era misteriosamente riavviato. Boh? Inoltre m'è capitato già due volte, curiosamente sempre alle 17:30 del pomeriggio, di prendere dalla tasca il telefono per telefonare e trovarlo, senza apparente motivo, in "solo chiamate d'emergenza"; spegnendolo e riaccendendolo, tutto è tornato normale. Di nuovo: boh?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 403 volte in 12 Posts
    Predefinito

    succedeva anche a me (prima di flashare la 2.3.4 e mettere il root)

    a me succedeva quando avevo GO Launcher attivo e mi arrivava un mms, puntualmente mi si spegneva e riaccendeva
    non so se fosse colpa del cell, della vodafone o di GO Launcher ma adesso che ho flashato, ho fatto il root e sono passato a 3... non mi succede più !!!

    caso anomalo !?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Credo sia un problema nel Bootloader, perchè non riesce ad accendersi Tra 1 ora lo porto in assistenza..per fortuna ho fatto il backup di tutti i dati e le app con Titanium Backup a mezzogiorno di ieri!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy