CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

internet e galaxy next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    internet e galaxy next

    buona sera amici, sono incappato nel vostro forum, e ne sono veramente contento, in quanto probabilmente troverò aiuto per il mio problema.
    Vi spiego: ho appena configurato il telefono per la navigazione internet, il mio operatore è postemobile, ed ho attivato un piano tariffario apposito per internet. attraverso il sito di postemobile ho ricevuto e salvato il messaggio per l'autoconfigurazione. Il problema è che non riesco comunque a navigare.... probabilmente c'è da attivare qualcosa che non so...... mi potreste dare una mano per cortesia?
    grazie mille....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, posso provare ad aiutarti io
    Intanto, magari è semplicemente un problema di attivazione dei dati a pacchetto, quindi guarda se nelle icone della barra di stato ci sono le due "frecciettine" di internet, se ci sono continua a leggere, se non ci sono... vai ad attivare i dati a pacchetto nelle impostazioni!!

    Nel caso le frecciettine ci fossero procediamo a tentativi...prima pero' devo farti alcune domande, se vai in impostazioni-wireless e rete-reti mobili-profili, trovi l'apn della postemobile?
    Se fosse cosi', probabilmente si tratta di una configurazione sbagliata dell'apn e posso aiutarti dopo, nel caso invece non cè proprio l'apn della postemobile nelle impostazioni probabilmente il messaggio autoconfigurante non ha funzionato a dovere, quindi cè da crearlo da zero.
    Intanto fammi sapere se cè o no... poi ti dico
    Ultima modifica di masterandrea; 14-11-11 alle 02:04

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao masterandrea, intanto grazie per l'aiuto che mi offri, poi vado a rispondere alle tue domande.

    i dati a pacchetto sono attivati, ma le freccettine non compaiono.....
    trovo l'apn delle postemobile, che si è creato quando ho salvato il messaggio delle poste....

    questo è tutto......
    grazie ancora....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema risolto............

    avevo installato un applicazione, che di fatto mi toglieva l'attivazione della rete 3G.... appena l'ho cancellata come per magia sono apparse le "freccettine" che mi dicevi......
    perfetto
    grazie mille sei stato molto gentile
    ciaoooo


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy