CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Salvataggio sms cell-PC

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    Trentino-Alto Adige
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salvataggio sms cell-PC

    Buongiorno a tutti!
    Ho preso il telefono da una settimana, e tante cose le sto cercando di capire passo passo...
    C'č un modo per scaricare gli sms sul Computer?
    ero abituata con Nokia PCSuite che era una cavolata...ma nč tramite Kies nč tramite la micro SD riesco a trovare i messaggi che mando in modo da salvarli....c'č un'applicazione da scaricare?
    Grazie!!!!

    Linda

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lainda Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho preso il telefono da una settimana, e tante cose le sto cercando di capire passo passo...
    C'č un modo per scaricare gli sms sul Computer?
    ero abituata con Nokia PCSuite che era una cavolata...ma nč tramite Kies nč tramite la micro SD riesco a trovare i messaggi che mando in modo da salvarli....c'č un'applicazione da scaricare?
    Grazie!!!!

    Linda
    anche io vango da un nokia e devo dire che questo telefono č molto problematico un po in tutto. io usavo ovi suite e da li facevo tutto mandavo e ricevevo messaggi navigavo scaricavo le mappe, le applicazioni, gestivo le foto e i messaggi in pratica tutto col kies puoi solo spostare le foto ma preferisco usare gestione risorse di windows č pių facile.
    Per fare qualsiasi cosa con questo telefonino devi andare nel market e scaricare un'applicazione. Nel tuo caso non so se č meglio un'applicazione di backup o un buon gestore di messaggi. E' anche probabile che per far funzionare queste applicazioni dei avere i permessi di "root" ma se li installi perdi i due anni di garanzia che hai

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ermini8ne per il post:

    Lainda (14-11-11)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy