CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

samsung quasi brikkato e problema con odin per flasharlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung quasi brikkato e problema con odin per flasharlo

    Ciao a tutti!
    ho un samsung galaxy next(5570) che al momento dell'acquisto aveva brand tre !
    dopo circa una settimana l'ho sbrandizzato mettendo gingerbread 2.3.4 e ho eseguito lo sblocco rete.
    purtroppo ieri non so per quale strano motivo il telefonino riconosceva l'auricorale inserito anche senza che lo fosse e quindi non si sentiva più nulla sia nelle chiamate che mentre ascoltavo la musica con l'altoparlante interno; allora per rendere di nuovo valida la garanzia ho deciso di mettere nuovamente froyo 2.2 h3g con odin!
    stranamente ogni qualvolta che faccio quetsa operazione dopo il passaggio di reset il telefonino non si riavvia col nuovo firmware ma rimane spento come se fosse brikkato.
    ps: il cellulare era roottato e per ora funziona solo la download mode!
    inoltre odin dopo aver completata l'operazione riconosce un'altra porta dove è collegato il cell(porta com) e poi una volta che ripremo start mi spunta setup connection e non si muove più!!!
    uso windows7 32 bit e quando ho messo gingerbread non ha dato problemi ma ora si
    vi prego aiutatemi non so come uscire da questo problema anche perchè prima che scade la garanzia voglio portarlo al centro di assistenza.!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda esiste già un post per il tuo problema. https://www.androidiani.com/forum/sa...aiutatemi.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy