CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

impressioni su gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Smile

    impressioni su gingerbread

    ora che tutti siamo felicemente passati a gingerbread vorrei raccogliere un po' le mie e vostre impressioni, io ho notato in generale un po' più di reattività da parte del sistema, però devo dire che esteticamente mi sembra un po' più "grezzo", meno elegante di froyo. L'orologio dello stand by e i caratteri in generali mi sembrano meno raffinati, anche la barra delle notifiche tra icona batteria (che mi sembra un preservativo!), iconcine di email e scheda sd sono più "semplici". Ad esempio l'icona della scheda sd quando parte il dispositivo e cerca i file multimediali ora è monocolore e piccolina, prima era leggermente più grande ed aveva l'ingranaggio blu/azzurro. Il "cosetto" che serve per selezionare il testo prima era un bel "pallino" azzurro, ora è diventato un cosetto appuntito. E per gli sms? Prima riuscivo a personalizzare i colori dei fumetti, ora non riesco più a trovare tale opzione...l'hanno tolta o sono io che non la trovo più?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Nexus 4- lg G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi aspettavo più miglioramenti...anche qualche widget in più mi avrebbe fatto felice...ma forse quello è un problema della touchwiz che non vien aggiornata

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con kies non riesco a passare a gingerbread nonostante mi rilevi che un firmware più recente è disponibile come fare???? il mio cell è brand 3

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pagani (SA)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung GT-S5570 (Galaxy mini)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho notato un piccolo bug. Quando ricevo telefonate perse, sembra che siano da "sconosciuto", poi quando clicco sulla notifica mi appare il nome della persona in rubrica. Lo fa anche alla mia ragazza che è brand wind (il mio è nobrand)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di serica1949


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    potevo non fare l'aggiornamento...mi sembra non sia cambiato niente....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    io non riesco più a cambiare il colore dei fumetti degli sms con froyo ci riuscivo, sapete dove è andata a finire tale opzione?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    devo dire che esteticamente mi sembra un po' più "grezzo", meno elegante di froyo.
    Esteticamente non mi fa impazzire, e per il momento non ho notato grandi miglioramenti nelle prestazioni, ma l'ho aggiornato da mezz'ora! Spero che la batteria duri un po' di più.
    Dopo l'aggiornamento è riapparsa un'app che avevo disinstallato (Waze) ora non me la fa rimuovere.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=suig84;779990]Io con kies non riesco a passare a gingerbread nonostante mi rilevi che un firmware più recente è disponibile come fare???? il mio cell è brand 3 . IDEM! ma sinceramente ora che ho letto i commenti non troppo entusiasti di chi è passato a gingerbread non ho piu tanta voglia di aggiornarlo! dettagli estetici a parte, ho letto di gente a cui in seguito all'aggiornamento il tel si riavvia da solo di tanto in tanto...mi sà che resto a froyo! quando avrò voglia di qualcosa di meglio mi prenderò un galaxy S o S2 (magari bianco)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danny82 Visualizza il messaggio
    ... sinceramente ora che ho letto i commenti non troppo entusiasti di chi è passato a gingerbread non ho piu tanta voglia di aggiornarlo! dettagli estetici a parte, ho letto di gente a cui in seguito all'aggiornamento il tel si riavvia da solo di tanto in tanto...mi sà che resto a froyo! quando avrò voglia di qualcosa di meglio mi prenderò un galaxy S o S2 (magari bianco)
    a me il telefono funziona molto meglio di prima quindi secondo me vale la pena fare l'aggiornamento

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e quali sono i cambiamenti che hai
    notato? fammi sapere così almeno mi convinco a fare questo aggiornamento


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy