CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ripristino funzionalità tasto centrale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ripristino funzionalità tasto centrale

    Ho liberato un po di memoria sul telefono dopo aver comunque fatto un backup con titanium di tutte le app user e di sistema e relativi dati.
    Il telefono è migliorato ma adesso ho alcune configurazioni da rifare e mi chiedevo se sapevate indicarmi come ripristinare la funzionalità del tasto centrale.
    Prima della pulizia in qualsiasi desktop(io ne uso 5) o menu mi trovavo con un doppio-click mi ritornavo nella prima pagina (una specie di scorciatoia sul desktop1) ora invece non fa nulla.

    ...volendo ho il backup di titanium di tutte i dati

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sei sicuro che magari non usavi un launcher alternativo tipo "go launcher ex"? Perchè se fosse cosi', con go launcher, se vai in preferenze-impostazioni operazione-risposta al tasto HOME si puo' fare quello che dici tu...
    Con Android al naturale non credo... ma non ne sono sicuro...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no no uso un launcher, ho notato che il tasto HOME non fa più nulla e i desktop comunque sono da rifare icona per icona.
    Ho fatto una prova a ripristinare i dati delle app di sistema e tutta va apposto sia i tasti che il desktop con le varie icone ma perdo lo spazio di memoria interna guadagnato.
    Mi sai dire quali applicazioni di sistema vanno ripristinate per ottenere solo il ripristino dei tasti e i desktop per non doverle ripristinare tutte?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda, mi spiace ma a questo non so risponderti, prova ad aspettare che ti risponda qualcuno sicuramente piu' esperto di me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy