CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Urgente vi chiedo aiuto!!! :'(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Urgente vi chiedo aiuto!!! :'(

    Vi chiedo aiuto non so proprio cosa fare e non so dove sbattere la testa...
    tutto è iniziato 10 minuti fa quando ho collegato il mio Samsung Galaxy Next (Froyo) a Kies, mi ha trovato il nuovo aggiornamento del firmware allora ho fatto i salvataggi di backup e l'ho avviato.
    Dopo lo scaricamento dell'aggiornamento mi sono voltato e ho visto che sullo schermo del telefono era apparso il logo di lavori in corso con l'omino di android.
    Finito lo scaricamento in Kies doveva partire un altra percentuale, presumo che era quella dell'installazione, ma dopo 5 minuti di 0% mi è uscita una maschera con su scritto che c'era un errore e dovevo ripristinare il vecchio firmware.
    Lo ha scaricato (nel cel continuava ad esserci il simbolo lavori in corso non era mai cambiato nulla), finito lo scaricamento si è ribloccato allo 0% e si è terminato dinuovo dicendomi che c'era un errore.
    Ora non so cosa fare mi ritrovo con un cel che se accendo mi appare il simbolo di un cellulare e un computer connessi con un filo e sul filo un punto esclamativo..vi prego chiunque sappia qualcosa mi aiuti. vorrei non doverlo portare in garanzia. Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate per l'allarmismo.. Comunque sono riuscito a ripristinare tutto ho dato a Kies i diritti di amministratore e come compatibilitàho settato windows xp service pack 2, ho fatto il ripristino e tutto è andato liscio e ora ho Gingerbread

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy