CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Brick?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Ericsson Ray

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dare i numeri vuol dire che si riavvia all'infinito senza mai superare la schermata samsung.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ricky95

Smartphone
    Nexus 4, Sony Xperia Z2 Tablet

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ho avuto il tuo stesso problema, dopo aver smanettato troppo con titanium backup il cellulare ha cominciato a farmi un riavvio infinito, e flasharlo non serve a nulla; leggendo su internet è un problema nel boot loader (credo si chiami così), e non puoi fare altro che portarlo in assistenza e dire che dopo l'aggiornamento ufficiale da Kies non si è più acceso. Io ho fatto così, l'ho portato il 15 Novembre e da domani in poi mi dovrebbero chiamare per ritirarlo (tempo medio: 3 settimane) e credo l'abbiano preso in garanzia. Comunque a me è successa un'altra cosa prima di entrare nel riavvio infinito: all'accensione, mi diceva che i processi di sistema erano stati arrestati improvvisamente e il cellulare non prendeva; e poi ero riuscito a entrare in Recovery e avviare la formattazione, ma senza successo.

Androidiano VIP L'avatar di vanessa

Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 603 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frapio Visualizza il messaggio
    Dare i numeri vuol dire che si riavvia all'infinito senza mai superare la schermata samsung.
    se premi home + accensione, si accende ? cosa ti appare?

Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

Androidiano VIP L'avatar di vanessa

Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 603 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Ho avuto il tuo stesso problema, dopo aver smanettato troppo con titanium backup il cellulare ha cominciato a farmi un riavvio infinito, e flasharlo non serve a nulla; leggendo su internet è un problema nel boot loader (credo si chiami così), e non puoi fare altro che portarlo in assistenza e dire che dopo l'aggiornamento ufficiale da Kies non si è più acceso. Io ho fatto così, l'ho portato il 15 Novembre e da domani in poi mi dovrebbero chiamare per ritirarlo (tempo medio: 3 settimane) e credo l'abbiano preso in garanzia. Comunque a me è successa un'altra cosa prima di entrare nel riavvio infinito: all'accensione, mi diceva che i processi di sistema erano stati arrestati improvvisamente e il cellulare non prendeva; e poi ero riuscito a entrare in Recovery e avviare la formattazione, ma senza successo.
    smanettare con titanium non corrompe il bootloader....

Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

Senior Droid L'avatar di Ricky95

Smartphone
    Nexus 4, Sony Xperia Z2 Tablet

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

C'era un opzione che (se mi ricordo bene) "sbloccava" i programmi preinstallati in modo da spostarli/eliminarli, però non ricordo come si chiama. Ho attivato quella opzione, è uscito il messaggio "riavviare per apportare le modifiche" (e non avevo ancora spostato nulla) e poi è successo ciò che ho scritto nel messaggio di prima; pensavo fosse il boot loader perchè non riusciva ad avviarsi..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio