CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Pixel bruciato o bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Pixel bruciato o bloccato

    Ciao, ho ritirato da poco il telefono all'assistenza per un problema di firmware...Guardando il telefono con sfondo mi sono accorto di aver un pixel bloccato di colore bianco, con gli altri colori il problema non c'è. Ora io avevo un problema simile con un monitor samsung e ho risolto passandoci sopra con un panno e facendo un pò di pressione sul display, solo che qui non posso agire perchè dovrei smontare la cover e perderei la garanzia. Ho già provato a ciclare velocemente delle serie di colori sullo schermo per far risvegliare il pixel però non va. Qualcuno ha un problema simile?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    I pixel ora sembrano diventati molti di più ma si vedono solo in controluce e con sfondo nero..Mi stanno facendo impazzire

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    contatta l assistenza e di loro che il tel mostra problemi ai pixel che prima non aveva e che se non provvedono immediatamente vai per vie legali oltre che a postare quel che è successo nei maggiori forum di telefonia.....

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    AUAhua devo ricattarli insomma! Il problema che questo telefono è già stato in garanzia pochissimo tempo fa.. Non so neanche se lo ritirerebbero una seconda volta, e poi comunque l'idea di abbandonarlo per tutto quel tempo mi scoccia Sono cmq strani sti pixel..sono di colore bianco.. su altri colori non si vedono, non ci sto sto capendo più nulla

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    AUAhua devo ricattarli insomma! Il problema che questo telefono è già stato in garanzia pochissimo tempo fa.. Non so neanche se lo ritirerebbero una seconda volta, e poi comunque l'idea di abbandonarlo per tutto quel tempo mi scoccia Sono cmq strani sti pixel..sono di colore bianco.. su altri colori non si vedono, non ci sto sto capendo più nulla
    guarda, non ho mai sentito che un prodotto perda la garanzia se già portato una volta
    sopratutto se i problemi sono di fabbrica!

    p.s: se hai notato che il difetto dei pixel si è manifestato dopo il ritiro dalla "riparazione" precedente, forse è il caso di farlo notare. In quanto le colpe ricadrebbero proprio sul centro assistenza.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non posso capire se il difetto è apparso dopo il ritorno dal centro di garanzia perchè praticamente l'ho dovuto spedire alla samsung appena comprato ( da un privato) Sta di fatto che prima devo ben capire se i pixel sono realmente bruciati poichè quando utilizzo il cellulare in normali condizioni si nota solo il pixel iniziale di cui parlavo quando ho aperto questo post, mentre nessuna traccia degli altri..Sono un pò fantasma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy