CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Scaricare applicazioni da pc collegato ad internet (aiuto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Scaricare applicazioni da pc collegato ad internet (aiuto)

    Buongiorno a tutti

    Vorrei farvi una domanda

    Non ho ancora l' abbonamento per la navigazione sul mio next, quando lo collego a kyes e provo a scaricare delle applicazioni, vedo che non è nella lista dei cellulari compatibili, come posso rimediare? non ho una linea wi-fi, in casa, ho solo un collegamento al mio portatile tramite chiavetta usb...

    Capisco che magari sono cose base, ma come ho detto nella mia presentazione sono indietro con queste cose... abbiate pazienza

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno lo sa?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora intanto, se non sono compatibili, non c'è nulla da fare, dovrai rinunciarci :\ inoltre, per connettere la chiavetta usb, dentro non ci vuole una scheda? (io ero rimasta così quando ne usavo ancora una)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilaria16 Visualizza il messaggio
    Allora intanto, se non sono compatibili, non c'è nulla da fare, dovrai rinunciarci :\ inoltre, per connettere la chiavetta usb, dentro non ci vuole una scheda? (io ero rimasta così quando ne usavo ancora una)
    ok, mettiamola così, il pc è connesso per i fatti suoi ad internet... io accedo a kies e attacco il next... e fin qui tutto ok.... poi vedo che posso scaricare applicazioni ma che il mio next non è tra i cellulari compatibili.... ora io mi chiedo, c' è un altro programma come kies con il quale scaricare applicazioni per il mio next?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il programma non c'entra se non sei compatibile, devi rinunciare all'app! Ma in caso non puoi mettere la scheda della penna nel cel?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilaria16 Visualizza il messaggio
    il programma non c'entra se non sei compatibile, devi rinunciare all'app! Ma in caso non puoi mettere la scheda della penna nel cel?
    la scheda nel cel???? non ho provato ..... ma a me non interessa un applicazione in particolare io parlo in generale, in poche parole come faccio a scaricare una qualsiasi applicazione per il mio next se l' unica linea che posso sfruttare è quella del mio pc che non ha il wi fi?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Need for mito Visualizza il messaggio
    la scheda nel cel???? non ho provato ..... ma a me non interessa un applicazione in particolare io parlo in generale, in poche parole come faccio a scaricare una qualsiasi applicazione per il mio next se l' unica linea che posso sfruttare è quella del mio pc che non ha il wi fi?
    Come stavo dicendo, per scaricare devi per forza essere connesso da cel. O sfrutti il wi fi di qualche amico, oppure, metodo MOOOOOOOOOOLTO più semplice, metti la scheda con internet nel cel, ti connetti a market e scarichi, quando finisci rimetti la tua... facile no?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ilaria16 per il post:

    Need for mito (06-12-11)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilaria16 Visualizza il messaggio
    Come stavo dicendo, per scaricare devi per forza essere connesso da cel. O sfrutti il wi fi di qualche amico, oppure, metodo MOOOOOOOOOOLTO più semplice, metti la scheda con internet nel cel, ti connetti a market e scarichi, quando finisci rimetti la tua... facile no?
    Grazie ilaria, sei stata gentilissima, non ho più risposto perchè dopo innumerevoli tentativi, mi sono arreso e ho fatto l' attivazione con Vodafone

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Need for mito Visualizza il messaggio
    Grazie ilaria, sei stata gentilissima, non ho più risposto perchè dopo innumerevoli tentativi, mi sono arreso e ho fatto l' attivazione con Vodafone
    haha, figurati beh, allora in bocca al lupo per tutto!

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy