CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aggiornamento 2.3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento 2.3.5

    Ragazzi buonasera a tutti sono nuovo del forum da qualche settimana ho comprato un galaxy next mi trovo bene almeno per quello che mi serve.... volevo sapere una cosa riguardo all'aggiornamento 2.3.5 molti forum io adesso ho la 2.2.1 froyo ma volevo sapere se lo aggiorno con kies se perdo la garanzia. secondo voi conviene aggiornarlo anche se la perdo????cosa mi cambia rispetto a questa versione che ho io??? fatemi sapere ciao e grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adry889 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera a tutti sono nuovo del forum da qualche settimana ho comprato un galaxy next mi trovo bene almeno per quello che mi serve.... volevo sapere una cosa riguardo all'aggiornamento 2.3.5 molti forum io adesso ho la 2.2.1 froyo ma volevo sapere se lo aggiorno con kies se perdo la garanzia. secondo voi conviene aggiornarlo anche se la perdo????cosa mi cambia rispetto a questa versione che ho io??? fatemi sapere ciao e grazie in anticipo
    anche io ho la stessadomanda da fare io ho un samsung next versione 2.3.4 se aggiorno cosa mi cambia? e' semplice da effettuare l'aggiornamento? perdo tutti imiei dati?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di giach91


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    up.... ripongo la domanda XD cosa cambia dal 2.3.4 al 2.3.5 e come metto il 2.3.5?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per non perdere la garanzia si deve aggiornare esclusivamente con KIES, cosa cambia nelle versioni non lo sò ho ancora il 2.2.1, ma credo che gli aggiornamenti vadano sempre fatti

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Cyber-Ninja


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qui trovate i vari cambiamenti delle varie versioni:

    Android version history - Wikipedia, the free encyclopedia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy