CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con la fotocamera!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con la fotocamera!

    Innazitutto ciao a tutti!

    Sono entrato da poco in possesso di bel galaxy next, che però ha un problema stranissimo alla fotocamera!
    In pratica appena provo ad usare la fotocamera il cellulare accede all'applicazione, fa vedere per un secondo i tasti della camera, si spegne e si riavvia!!!
    Ho provato a cancellare i dati in memoria della fotocamera da impostazioni, ho provato a fare un hard reset e ho provato ad aggiornare il firmware ad Android 2.3.4 (ho anche provato altri firmware da samfirmware, fino al 2.3.5, ma non cambiava niente).
    Secondo voi c'è qualcos'altro che si possa fare?
    Da notare che inizialmente, col firmware originale 2.3.3 quando accedevo alla fotocamera mi trovavo sulla schermata coi tasti però non funzionanti e dopo qualche secondo mi appariva un messaggio di errore tipo "impossibile accedere all'applicazione" o qualcosa del genere. Dopo l'aggiornamento invece nessun mesaggio, semplicemente il telefono si spegne e si riavvia.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Qualcuno del forum è riuscito a risolvere questo problema? Anche il mio next si comporta allo stesso modo: accede alla camera, visualizza i tasti per qualche secondo e poi parte il reboot!!!!! Mi chiedevo se qualcuno poteva farmi avere il file camera.apk

    Grazie!!


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy