CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    contatti

    Salve. Ho dei problemi con i contatti. Se aggiungo i contatti nella rubrica e successivamente vado nella stessa, per verificare, gli stessi contatti che ho appena aggiunto non ci sono. Se invece apro call blocker i contatti i vedono.
    Negli altri smartphone invece nella rubrica si trova tutto. Bisogna pagare per avere i contatti? o c'è qualcosa che mi sfugge?
    In questo modo io non posso cercare un contatto per chiamarlo...
    Grazie.
    sono riuscito ad importare i contatti dalla sim, ma mi rimangono doppi contatti. Cancellare/gestire la sim pare un'operazione impossibile con samsung galaxy next, al contrario di tutti gli altri smartphone android anche di basso profilo (tipo smartphone vodafone).
    C'è qualcuno che sa almeno come posso cancellarle senza trapiantare la sim su altri telefoni?
    Ultima modifica di i5Wdr; 09-12-11 alle 21:51 - Motivo: update

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    quando aggiungi un contatto ..ti chiede di aggiungerlo al tuo account, giusto?
    te dove lo aggiungi? all account (dove viene sincronizzato) o alla rubrica telefono (dove non viene sincronizzato) ?
    e soprattutto che rubrica visualizzi?

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i5Wdr Visualizza il messaggio
    Salve. Ho dei problemi con i contatti. Se aggiungo i contatti nella rubrica e successivamente vado nella stessa, per verificare, gli stessi contatti che ho appena aggiunto non ci sono. Se invece apro call blocker i contatti i vedono.
    Negli altri smartphone invece nella rubrica si trova tutto. Bisogna pagare per avere i contatti? o c'è qualcosa che mi sfugge?
    In questo modo io non posso cercare un contatto per chiamarlo...
    Grazie.
    devi andare nelle impostazione dei contatti e scegliere quali visualizare..telefono,sim o account google!!
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questa mi funziona sul vodafone smart, ma non sul samsung.
    Se vado su impostazioni mi esce salva su sim, telfono o google.
    Ma non mi visualizza i contatti della sim.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    quando aggiungi un contatto ..ti chiede di aggiungerlo al tuo account, giusto?
    te dove lo aggiungi? all account (dove viene sincronizzato) o alla rubrica telefono (dove non viene sincronizzato) ?
    e soprattutto che rubrica visualizzi?
    su altri smart android io posso scegliere di non aggiungerlo all'account google, ma anche sul samsung.
    Io clicco "sull'ometto" bianco su sfondo rosso della home e visualizzo solo i contatti del telefono e non della sim. Non ho nessuna intenzione di sincronizzare i contatti con google, ma vorrei gestirli localmente. La cosa megliore per me sarebbe gestire sulla sim fino a riempirla, e poi sul telefono. Come ho sempre fatto con altri smart.
    Al momento mi piacerebbe cancellare i doppi contatti sulla sim, ma non sembra possibile...
    aggiornamento:
    ho risolto era un po' più complesso.
    Bisogna aprire la rubrica, schicciare il tasto sinistro fisico ->altro (non impostazioni) -> opzioni di visualizzazioni -> sim ->v su tutti i contatti.
    Effettuate queste operazioni il samsung ti permette di gestire tutti i contatti, incluso cancellazioni e spostamenti.
    Ultima modifica di i5Wdr; 09-12-11 alle 22:36 - Motivo: aggiornamento

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i5Wdr Visualizza il messaggio
    su altri smart android io posso scegliere di non aggiungerlo all'account google, ma anche sul samsung.
    Io clicco "sull'ometto" bianco su sfondo rosso della home e visualizzo solo i contatti del telefono e non della sim. Non ho nessuna intenzione di sincronizzare i contatti con google, ma vorrei gestirli localmente. La cosa megliore per me sarebbe gestire sulla sim fino a riempirla, e poi sul telefono. Come ho sempre fatto con altri smart.
    Al momento mi piacerebbe cancellare i doppi contatti sulla sim, ma non sembra possibile...
    Non vorrei dire una baggianata e prego qualcuno mi corregga se sbaglio.
    Se non salvi in google allora salvi sul cell.
    Se salvi su cell devi avere impostata la visualizzazione dei contatti su cell.Ricontrolla tra le impostazioni "vista" della rubrica.

    Consiglio: usa la sincro con google.Tagli la testa al toro.E i tuoi contatti saranno sempre raggiungibili.

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso samsung wonder. Tra le opzioni di visualizzazione ho tolto il telefono. Vedendo solo i contatti sim se faccio elimina tutto mi elimina solo i contatti sim.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy