CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Wipe samsung galaxy next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Wipe samsung galaxy next

    Ragazzi la mia ragazzxa ha voluto Il NEXT , anche se devo essere sincero io gli volevo prendere altro , ma lei sostenendo la tesi del miglior rapporto Prestazioni/prezzo .....non ha voluto sentire storie, e nonostante io sia abituato a cell. di fascia alta devo cmq dire che ......in effetti non è niente male ! calcolato che costa 1/5 rispetto a quelli che compro per me!! ora però vorrei scaricare il go launcher .......e altre app, e cme vorrei sapere come poter fare un wipe , attraverso la pressione dei tasti fisici!! caso mai si bloccasse qualcosa !!! di solito nei miei provo io direttamente le varie "alternative".....ma Visto che è della mia ragazza , vorrei evitare eventuali trituramenti di Boals ....in presenza di problemi !! spero mi capèiate e che mi possiate aiutare

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Ragazzi la mia ragazzxa ha voluto Il NEXT , anche se devo essere sincero io gli volevo prendere altro , ma lei sostenendo la tesi del miglior rapporto Prestazioni/prezzo .....non ha voluto sentire storie, e nonostante io sia abituato a cell. di fascia alta devo cmq dire che ......in effetti non è niente male ! calcolato che costa 1/5 rispetto a quelli che compro per me!! ora però vorrei scaricare il go launcher .......e altre app, e cme vorrei sapere come poter fare un wipe , attraverso la pressione dei tasti fisici!! caso mai si bloccasse qualcosa !!! di solito nei miei provo io direttamente le varie "alternative".....ma Visto che è della mia ragazza , vorrei evitare eventuali trituramenti di Boals ....in presenza di problemi !! spero mi capèiate e che mi possiate aiutare
    Per fare il wipe basta che entri in Recovery Mode,accendendo il cellulare tenendo premuti "tasto home(l'unico tasto reale del cellulare,per intenderci) + tasto power(tasto d'accensione)"...potrebbe richiedere qualche secondo in più della normale accensione,ma è normale.tranquillo

    Spero di esserti stato utile ciaooooooooooooooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    Baronix (18-12-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    GRAZIE Ciccio!! ma forse ti sei dimenticato di dirmi che va anxhe premuto il volume up?? dovrebbe essere accensione+ vol up+ home Giusto?? in ogni caso un Thanks x tè per l'aiuto e il tempo concessomi
    Ultima modifica di Baronix; 18-12-11 alle 00:59

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    GRAZIE Ciccio!! ma forse ti sei dimenticato di dirmi che va anxhe premuto il volume up?? dovrebbe essere accensione+ vol up+ home Giusto?? in ogni caso un Thanks x tè per l'aiuto e il tempo concessomi
    Nono..ho detto giusto!! per la Recovery Mode devi tener premuto per alcuni secondi " tasto Home + tasto accensione"..
    Quello che dici tu al massimo poteva essere per il Download Mode che si utilizza per flashare le rom dal pc con Odin ma anche qui mi dispiace doverti correggere perchè la combinazione è "tasto home + tasto accensione + tasto volume down"
    Prova e fammi sapere,anche se sono più che sicuro che sia così!!

    Spero di averti chiarito un pò le idee
    Per altro chiedi pure ciaooooo
    Ultima modifica di Cicciostem; 18-12-11 alle 05:07
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy