CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Modifica caratteri WhatsApp dopo aggiornamento 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modifica caratteri WhatsApp dopo aggiornamento 2.3.4

    Ciao a tutti!ieri ho collegato per la prima volta il mio samsung galaxy next al pc e ho installato il programma Kies.
    mi è stato proposto l'aggiornamento del firmware alla versione 2.3.4 e ho installato l'aggiornamento, è andato a buon fine, ora ho questa versione e quindi sono passata a Gingerbread.
    ho notato un miglioramento nella velocità del cellulare ma...anche un altro cambiamento, che non so se dipenda dall'aggiornamento che ho fatto. Sono cambiati i caratteri dei messaggi!Sia negli sms (uso go sms), ma comunque sono ok...ma soprattutto in whatsapp!in whatsappa infatti, i caratteri dei messaggi sono rimasti abbastanza uguali a prima, ma il carattere dell'orario dei messaggi che invio io è piccolissimo!ma come mai??l'ora accanto ai messaggi che ricevo è normale, quella accanto ai messaggi inviati è minuscola!mi chiedo da cosa possa dipendere, se un aggiornamernto di whatsapp e se anche a voi è successo. nelle impostazioni non me lo fa cambiare, cambia solo la dimensione del testo dei messaggi ma l'ora rimane cosi
    spero possiate aiutarmi!
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma qui non risponde nessunooo

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    magari nessuno usa l'applicazione che tu indichi...
    attendi oppure fa' una ricerca in rete...magari la risposta è già stata scritta

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho cercato in internet ma non ho trovato nessuno che abbia riscontrato il mio stesso problema chissà magari con il nuovo aggiornamento si risolve e torna come prima..

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy