CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104
Discussione:

galaxy next fermacarte :( vi prego aiutatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    galaxy next fermacarte :( vi prego aiutatemi

    ragazzi ho un galaxy next comprato con la 3
    purtroppo non ho solo 3 e poterlo usare anche con altre sim mi era comodo
    ho seguito una procedura per togliere l'operator lock
    avevo letto nel topic di quella discussione che era pericoloso ma utenti postavano risultati positivi e quindi mi sono rincuorato e ho continuato noncurante
    nella guida xò era scritto in rosso (e io che non leggo per bene) che il procedimento poteva non andare a buon fine con adroid 2.2.1 e non ho pensato ad aggiornare prima android e poi procedere
    ora il mio next è inutilizzabile
    non entra in recovery (accensione+ vol up+ home) mi da la scritta ramdump mode armv9 mode
    entra in modalità download ma anche se provo a cambiare rom il procedimento va a buon fine ma quando lo devo accendere fà sempre la stessa cosa cioè esce per un secondo la scritta samsung e poi scompare
    non so se posso postare il link della guida che ho seguito
    ma vi prego aiutatemi cosa posso fare? non mi và di buttare 100 euro nel cassonetto
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda ho eseguito la tua stessa procedura, ossia aggiornamento a 2.3.4 e operotr lock, l'ho riflashato 15 volte sempre la stessa cosa si accende il logo samsung e si riavvia all'infinito devo togliere la batteria. Quello che psso dirti visto che sei nella mia stessa situazione è l'assistenza, sono giorni che leggo ma credo non si possa fare niente.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    io l'ho già fatto
    ora sto aspettando che mi arriva
    eppure persone che hanno effettuato questa pratica è andata bene
    uffa giusto noi ci andiamo male

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche io sono negli stessi panni! ho modificato il galaxy per sbloccare l'unlock operator non soffermandomi sul fatto che era sconsigliatissimo con sistema froyo..il risultato è il riavvio infinito con scritta samsung lampeggiante! anche io ho rifleshato il cellulare mille volte con odin, tutto va a buon finchè finchè il cellulare non va in reset e poi comincia a lampeggiare Per la recovery mode stesso problema: non posso accederci! posso solo rientrare in download mode e in un altra chiamata RADUMP mode.. Dopo una settimana di ricerche su internet, riesco a trovare qualcuno con il mio stesso problema... Qualcuno sa come uscire da questa brutta situazione e far ripartire in qualche modo il cellulare?????? Neanche io voglio portarlo in assistenza

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    già siamo in 3 con questo problema anche se mancioa3 ha prima aggiornato e poi fatto la procedura e lo stesso non è andata a buon fine
    anche se la cosa mi sembra strana ovvero c'è il modo per riuscire a trovare il codice ma non c'è un apparente modo di poterlo riportare in vita se la procedura non va a buon fine k stranezza
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Evidentemente è proprio un blcco messo dalla dannata 3 proprio per non peremttere queste operazioni, altrimenti non si spiegherebbe il fato che tutti resuscitano tutto e noi no. Senti non perdiamoci di vista perchè siamo davvero pochissimi, contattami via email così ti do msn o skype e cerhiamo di risolvere questo maledetto problema. ok? mattia89@excite.it

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    io intanto l'ho mandato in assistenza comunque
    ora sto aspettando che mi arriva
    se vuoi ti faccio sapere come va a finire
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    A ok! sisi tienimi informato perchè se entro domani non trovo nulla, lunedì lo porto all'assistenza.. Da quanti giorni l'hai spedito tu e cosa ti hanno detto?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    io gli ho detto ke mi ha dato problemi fin dal primo avvio
    mi hanno detto che se loro non riescono a capire il problema o me lo sostituiscono oppure me lo resettano se non è un problema hardware
    xò non so come andrà a finire
    l'ho portato da circa 3 settimane
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    3settimane uff... è assurdo che non esistano altri modi... vabbè grazie lo stesso, intanto aspetto che risponde pure mancioa3 per vedere se ha qualche news a riguardo.. Sta di fatto che ho trovato un articolo dove dice che un giudice dal 2006 ha stabilito che non è reato sbloccare telefoni 3 perchè quando uno compra un telefono ha diritto di farci ciò che vuole intanto ti posto il video del mio brikk.. Galaxy next brand3 brikk - YouTube

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy