CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Quali sono le migliori App divertenti e funzionali?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quali sono le migliori App divertenti e funzionali?

    Allora, l'argomento di oggi è: "Quali sono le migliori App, del genere divertente-funzionale?".
    Cioè mi spiego meglio, non voglio scaricarmi giochi impegnativi o roba seria tipo ufficio, perchè per quello c'è il pc, e trovo inutile intasare la memoria di un povero cellulare, che per quanto sia aggiornato e tecnologico, è comunque limitato rispetto ad un normale computer.
    Ho dato un'occhiata al Market, e c'erano cose carine, ma poi leggendo le opinioni delle persone che le hanno scaricate mi hanno demoralizzato! Ad esempio c'era il "termometro"...idea molto carina, se non fosse che legge solo la temperatura esterna, e allora non serve a niente, dato che per quello c'è già il meteo!
    Poi, ancora, ho letto della "sveglia mafiosa", e anche qui l'idea di base è divertente (la sveglia ti dice frasi intimidatorie per farti alzare! ) se non fosse che purtroppo non funziona come una vera sveglia, visto che non si integra con la sveglia vera del telefono, e di conseguenza non fà accendere il cellulare da spento!
    Al momento ho scaricato il rilevatore di campi elettromagnetici...usato anche dai ghost hunters per rilevare le entità! E' abbastanza carino, e sembra funzionare. (cioè qualcosa rileva, poi se è uno spirito o un campo elettromagnetico, chi lo sà!)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Ale2197


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Riguardo le sveglie c'é anche la sveglia parlante, tramite la quale puoi registrare il tuo suono personalizzato per utilizzarlo come sveglia. Altro giochino molto divertente é talking Tom Cat 2, un gatto parlante con cui giocare.
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    senza dubbio Vignette free, una fotocamera migliorata con tanti effetti... un pò complesso e very hard to learn, ma davvero efficace e divertente.
    (tipo istagram di iphone)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    App funzionale: io che ho root uso SetCpu per migliorare la durata della batteria

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io volevo acquistarne qualcuna a pagamento (non troppo ovviamente, qualcosa sotto l'euro), ma è sicuro il metodo di pagamento con la carta di credito?? non si può scalare i soldi dal credito telefonico??

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Ale2197


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lyla Visualizza il messaggio
    Io volevo acquistarne qualcuna a pagamento (non troppo ovviamente, qualcosa sotto l'euro), ma è sicuro il metodo di pagamento con la carta di credito?? non si può scalare i soldi dal credito telefonico??
    Si, ma solo con Vodafone.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma io ho Vodafone!! solo che quando sono andata per scaricarmi la App, mi è comparsa subito l'opzione della carta di credito, non mi ha chiesto se volevo pagare in altro modo!! cioè mi dava solo la carta come unica opzione...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io uso con soddisfazione questa piccola APP che mi risolve un problema che molti hanno:

    KEEPSCREEN

    link: https://market.android.com/details?i...NyZWVuTGl0ZSJd

    KeepScreen è un'APP che fa una cosa sola, ma la fa bene: permette di selezionare, tra tutte quelle installate sul cell, una lista arbitraria di applicazioni, e poi, quando avviamo una di quelle selezionate, disabilita temporaneamente il timeout dello screen, mantenendolo luminoso per tutto il tempo che usiamo quell'APP. Quando chiudiamo l'applicazione, automaticamente l'intervallo prestabilito del timeout viene ristabilito. Personalmente la trovo di una comodità estrema, e la segnalo con piacere.
    Ah, last but not least: è gratuita!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AdamReit per il post:

    Cyber-Ninja (09-01-12),Lyla (08-01-12)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prima che arrivasse Istagram per android (è uscito oggi!) usavo un'applicazione che faceva degli effetti molto carini e si chiama Retro Camera... sempre come app fotografiche consiglio Phototaf o Panorama che permettono di fare foto panoramiche, Photos Wall per creare delle composizioni di foto, e Pixlr-o-matic per aggiungere tantissimi effetti e cornici alle foto.

    Sono tutte applicazioni gratuite :]

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma bravo riapri un thread di gennaio....complimenti guarda

    Questo messaggio se ne andrà sicuramente.....

    Inviato dal mio Android nel Sahara astrone21


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy