CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
Discussione:

[INFO & GUIDA] Come Combattere la Durata della Batteria (NEXT TURBO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Apogeo696


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    galaxy next turbo; galaxy s3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oppsss....
    ho capito ora come ingrandire il grafico te lo posto.... e qui qualche picco si vede

    SC20120710-194209.jpg

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Apogeo696


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    galaxy next turbo; galaxy s3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SC20120711-011150.jpgSC20120711-011141.jpgSC20120711-010752.jpg

    Questa è la mia fine giornata....
    direi che piu o meno il consumo medio che ne dici????
    le due linee rosse indicano 2 riavvii del cell....
    è ora di ricarica per tutti e due

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Dico che i nostri due telefoni sembrano funzionare in maniera diversa.

    Quella dei picchi è infatti l'anomalia che sto cercando di risolvere da settimane. Non mi ci raccapezzo. Ho pure provato a congelare tutte le applicazioni. Rimosso la SD card. Nulla. 5% di crollo a quasi ogni reboot. Giusto per informazione, potresti fornirmi questi dettagli?

    - ROM utlizzata (Repencis suppongo)
    - Home launcher (io uso GO Launcher Ex e spero proprio che non sia quello il problema)
    - Widget attivi (di nuovo: usi roba della GO team?)
    - Numero di app scaricate
    - Se usi Link2SD

    Thanks!

    PS: però che il consumo medio sia simile non direi. Con circa il 40% che avanzava tu sei arrivato a 12 ore. Io a 1 giorno e 7 ore (31 ore). Usando meno il telefono, d'accordo. ma anche 24 ore sarebbero il doppio.
    Ultima modifica di Michelasso; 11-07-12 alle 15:04
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    Apogeo696 (12-07-12)

  6. #24
    Baby Droid L'avatar di Apogeo696


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    galaxy next turbo; galaxy s3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si...scusa avrei dovuto esprimermi in maniera piu corretta intendevo paragonare le percentuali di utilizzo del secondo screen è chiaro che con una batteria da 2400 non posso competere
    Allora ti confermo che io utilizzo la repencis installata sabato....su cui ho fatto un paio di prove vale a dire ics...trasparent...e trasparent v 2.1
    alla quale mi sono fermato ed è da un paio di giorni che è in questa configurazione...
    per il launcher...io prima usavo Zeam launcher...ma ora con repencis uso quello che ha gia di suo in dotazione vale a dire ADWlauncher EX....
    e quindi non ho Widget go team...
    Widget attivi in totale 7 e sono in ordine batteria...orologio...whatsapp...gmail...email...a ndroidiani...dolphin mini...piu ovviamente gli standard quindi sms rubrica tastiera...utilizzo una sola pagina e le altre le ho cancellate...
    per le app scaricate in totale saranno una decina al massimo ma le congelo quando non le uso specialmente quelle come easy mp3 che si collegano al gps...
    tutte sulla schedina sd ovviamente collegate con Link2SD che uso ancora formattato in ext2 e montato come ext4 non ho avuto ancora tempo di formattare in ext3 come da te consigliato nell'atro post...ma lo farò presto per confrontare i risultati...
    una delle applicazioni scaricate che ti consiglio di provare è diagnosi che altro non è che un misuratore dello stato della ram e applicazioni attive in background ecc...controlla anche la batteria...ma quando l'ho scaricato pensavo di piu alla ram è in base ai suoi responsi che ho deciso le applicazioni da congelare...
    un ultima cosa forse senza rilevanza ma te la dico uguale...
    stanotte ho messo il cell sotto carica acceso come sempre impostando la sveglia e stamattina l'ho trovato spento...(ovviamente senza sveglia mi sono alzato tardi ) problema che tra l'atro pensavo di aver risolto con la repencis...ma fatto sta che all'accensione il cell si è comportato cosi...

    SC20120711-220216.jpgSC20120711-215447.jpgSC20120711-215435.jpg

    non so ma da profano mi sembra vada meglio...vero che l'ho usato un po meno ma fino alla prima chiamata mi sembrava tenesse piu botta
    tu???lo carichi da acceso o da spento???
    E visto che le hai fatte tutte io proverei anche a cambiare launcher e vdere le differenze...
    Bho mi sembra di averti detto tutto se ho dimenticato qualcosa o c'è altro che vuoi sapere sono a tua disposizione
    Cmq se chiami spesso con sto cell ci vuole proprio una batteria di scorta
    spero di essere stato di aiuto...sono debitore nei confronti tuoi e del forum
    ciao e a presto....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Apogeo696 per il post:

    Michelasso (12-07-12)

  8. #25
    Baby Droid L'avatar di Apogeo696


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    galaxy next turbo; galaxy s3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    P.s. Mi sono scordato di dirti che ho anche installato un antivirus... AVG...


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Grazie per le informazioni. Mi sono pensato ultimamente una cosa: io carico sempre il cellulare via USB. Non vorrei che con il trasformatore, avendo più potenza dia risultati migliori. Devo verificare facendo una carica piena appena va a zero (tra altri giorni, spero!!).

    Quote Originariamente inviato da Apogeo696 Visualizza il messaggio
    P.s. Mi sono scordato di dirti che ho anche installato un antivirus... AVG...
    Buttalo via subito. Ti impalla il telefono e basta. Oltre a rischiare di consumarti la batteria appunto.

    Per il resto, queste thread sulla batteria sparpagliate non vanno bene. E questa in particolare parte con informazioni che sono pure sbagliate: il wipe delle battery stats non serve a nulla. Non lo dico io, è un mito che ha sfatato una ingegnera google. Come utilizzare i power saver rischiano di fare più danno che dare benefici, perché aumentano il numero di wake locks.

    Se c'è qualche moderatore in linea io mi offrirei di creare una nuova thread adattata a quello che sappiamo sul Next Turbo, sulle basi della thread per il Galaxy S2:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html

    e chiudere tutte le altre. Almeno si darebbero da subito le giuste indicazioni su come monitorare i vari consumi, con le applicazioni a disposizione e io mi occuperei di aggiornarla nel caso che ci siano condizioni particolari (tipo quella del bcm_sdhc.3 che è una jattura).
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #27
    Baby Droid L'avatar di Apogeo696


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    galaxy next turbo; galaxy s3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho dat un occhio al thread dell' s2 non sembra male... e poi tu ormai sull'argomento sei molto ferrato io ti appoggio
    ma senza antivirus non si corrono rischi in rete???

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Non ci sono virus per Unix/Linux (a Android è Linux). E io sostengo che non possono nemmeno essercene (checchè ne dicano gli MS boys). Quindi a livello di sistema sei a posto. Poi Android usa Java, e lì è un altro paio di maniche. Io comunque l'ho messo, testato e tolto.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  12. #29
    Baby Droid L'avatar di Apogeo696


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    galaxy next turbo; galaxy s3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok farò un paio di prove...allora intanto a forza di sentire parlare del go launcher mi è venuta voglia di testarlo me lo dicono tutti

  13. #30
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Non ci sono virus per Unix/Linux (a Android è Linux). E io sostengo che non possono nemmeno essercene (checchè ne dicano gli MS boys). Quindi a livello di sistema sei a posto. Poi Android usa Java, e lì è un altro paio di maniche. Io comunque l'ho messo, testato e tolto.
    MICHELASSO (ho usato questo quote solo x indicare te) comunque , secondo te c'è stato un buon miglioramento della batteria con la batteria da 2400 mah???

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy