CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 190 primaprima ... 80130170178179180181182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius89 Visualizza il messaggio
    so già che è sbagliato ma avevo salvato contatti sia sulla sim che sul telefono.. anche perchè whatsapp mi dava problemi a riconoscere i contatti che non erano sul telefono..non escludo che siano stati cancellati anche dalla sim comunque, perchè quelli che mi rimangono sono solo sulla sim ma me ne ricordavo di più..boo cmq di backup non ho fatto nulla sono un utente di cellulari molto scarsa e partendo da questo presupposto se ci sono soluzioni ai miei guai sarebbe ottimo, se no me ne farò una ragione
    Beh il backup dei contatti di solito avviene automaticamente. Quindi sei sicura di aver rimesso lo stesso account gmail che avevi prima al primo avvio?

    Inoltre mi sembra strano che cancelli anche quelli della SIM. Prova a mettere la SIM su un altro telefono e vedi cosa appare. Io controllerei nella rubrica quali sono i contatti visualizzati...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nastyfresh per il post:

    aquarius89 (01-08-14)

  3.  
  4. #1792
    Androidiano L'avatar di astrux


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius89 Visualizza il messaggio
    so già che è sbagliato ma avevo salvato contatti sia sulla sim che sul telefono.. anche perchè whatsapp mi dava problemi a riconoscere i contatti che non erano sul telefono..non escludo che siano stati cancellati anche dalla sim comunque, perchè quelli che mi rimangono sono solo sulla sim ma me ne ricordavo di più..boo cmq di backup non ho fatto nulla sono un utente di cellulari molto scarsa e partendo da questo presupposto se ci sono soluzioni ai miei guai sarebbe ottimo, se no me ne farò una ragione
    Prova a collegare il cellulare al pc e vedere con kies i contatti memorizzati sul telefono e da lì crea un backup vcard o vcf.
    Se non hai kies(il software per gestire il proprio cellulare samsung) lo trovi sul sito ufficiale.
    (i thanks non mi fanno schifo)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato astrux per il post:

    aquarius89 (01-08-14)

  6. #1793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie a tutti per l'aiuto siete una grande risorsa ora ho scaricato kies e vedo cosa dice..ci sta mettendo una vita per collegarsi al mio cell..ovvio! dopo questa prova, vedo anche la sim su un altro cell e controllo comunque i contatti visualizzati nella rubrica sono telefono, sim e basta e il mio account google è sempre stato lo stesso

  7. #1794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi per oggi io ci rinuncio...avrò scaricato e ricaricato tre volte kies che non si collega al mio cell in nessuna maniera, con o senza driver con o senza aggiornamento (forse il problema è che sto usando un mac)....nel cell senza sim escono una 20ina di numeri "sconosciuto" non so perchè ma mi dà la possibilità di aprirli tramite whatsapp quindi riesco a risalire per capire chi sono,.... immagino fossero parte della rubrica salvata sul telefono..ma il resto non so dove sia..e sulla sim ci sono solo i numeri che avevo salvato sulla sim..bo...il mio cell ha deciso per me che dovevo tagliare i ponti con certa gente..ben fatta!La prendo con filosofia..grazie ancora a tutti se ci sono novità vi avviso !!!

  8. #1795
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,oggi mi è stato dato questo telefono perché non si avviava,rimaneva in bootloop.Io per prima cosa sono andato in recovery e ho fatto un wipe cache ma niente,poi un wipe data.Questo era interminabile,allora ho deciso di togliere la batteria e provare ad accenderlo e da qui il problema si fa molto più grave:non va in recovery,non va in download mode e non esce più la scritta galaxy next turbo.Vi prego di aiutarmi,grazie

  9. #1796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho scritto due mesi fa in questo forum per malfunzionamenti del mio Samsung Next Turbo GT-S5570I che fortunatamente ho risolto, ma a quanto pare il mio smartphone non vuole smetterla di darmi problemi. Se prima si bloccava di continuo con la chiusura forzata delle applicazioni, adesso è PEGGIO... In pratica i problemi sono cominciati due giorni fa quando tenevo il mio cellulare sulla scrivania e improvvisamente si spegneva e riaccendeva da solo per un paio di volte. Questi anomali spegnimenti e riaccensioni persistevano anche quando usavo il telefono per ascoltare musica, etc... Cosa ancor più grave è il malfunzionamento del tasto di "accensione/spegnimento-riavvio/blocco": quando premo leggermente il tasto di accensione per riavviarlo (e quindi non accenderlo da spento) il telefono non dà segni di vita e sono costretta a togliere e rimettere la batteria. Quando però vado a rimettere la batteria, senza premere il tasto di accensione per quei 5 secondi, si accende da solo e ripete il processo di accensione per almeno due volte. Ho provato a ripristinare lo smartphone, ma i problemi persistono. Cos'altro posso fare?

  10. #1797
    Androidiano L'avatar di astrux


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clarice93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho scritto due mesi fa in questo forum per malfunzionamenti del mio Samsung Next Turbo GT-S5570I che fortunatamente ho risolto, ma a quanto pare il mio smartphone non vuole smetterla di darmi problemi. Se prima si bloccava di continuo con la chiusura forzata delle applicazioni, adesso è PEGGIO... In pratica i problemi sono cominciati due giorni fa quando tenevo il mio cellulare sulla scrivania e improvvisamente si spegneva e riaccendeva da solo per un paio di volte. Questi anomali spegnimenti e riaccensioni persistevano anche quando usavo il telefono per ascoltare musica, etc... Cosa ancor più grave è il malfunzionamento del tasto di "accensione/spegnimento-riavvio/blocco": quando premo leggermente il tasto di accensione per riavviarlo (e quindi non accenderlo da spento) il telefono non dà segni di vita e sono costretta a togliere e rimettere la batteria. Quando però vado a rimettere la batteria, senza premere il tasto di accensione per quei 5 secondi, si accende da solo e ripete il processo di accensione per almeno due volte. Ho provato a ripristinare lo smartphone, ma i problemi persistono. Cos'altro posso fare?
    Hai provato a fare il wipe data/cache/dalvik?A formattarlo e flashare il firmware di sammobile con file pit?
    (i thanks non mi fanno schifo)

  11. #1798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Spero sia giusta questa discussione per quello che ho chiedere.. Mi sono appena iscritta e non sono pratica..
    Il mio cell da ieri sera, non mi fa piú accedere all'orologio per modificare le sveglie.. Quando premo sull'icona dell'orologio mi compare una schermata nera e poi una finestrella blu.. In cui mi segnala l'impossibilitá di accedere al servizio meteo e news.. Ma a me ser e la sveglia!!!! Che devo fare?!

  12. #1799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrux Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare il wipe data/cache/dalvik?A formattarlo e flashare il firmware di sammobile con file pit?
    Ho fatto solo wipe data factory reset. Adesso però anziché non accendersi più, non si spegne più e rimane il blocca-schermo sempre acceso.

  13. #1800
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clarice93 Visualizza il messaggio
    Ho fatto solo wipe data factory reset. Adesso però anziché non accendersi più, non si spegne più e rimane il blocca-schermo sempre acceso.
    ciao... il problema dei riavvi te lo dava anche sotto carica? (nel senso, la batteria è ancora buona?) se non hai risolto con i wipe, prova a seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html... se poi hai ancora problemi continua li che diventa modding. ...
    Spoiler:

Pagina 180 di 190 primaprima ... 80130170178179180181182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy