Prova a fare cosí: impostazioni--applicazioni--sviluppo--e spunti/togli debug usb...in molti casi a me ha funzionato
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
Prova a fare cosí: impostazioni--applicazioni--sviluppo--e spunti/togli debug usb...in molti casi a me ha funzionato
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
RINGRAZIAMI CON UN THANKS...
-----------------------------------------------------------------------------------
ROM: STOCK SMOOTH...basta crederci!
"Il Modding ti Modda, non iniziare" cit. Gg
"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
riuscito...un pò difficoltoso il procedimento ma ho capito! Mi dice che il dispositivo non è supportato da kies 2.0...soluzioni?
Riformulo la domanda postata poco tempo fa...qualcuno sa di un altro kernel con supporto intd??? oltre al corplenus???
PROUD OF SAMSUNG GALAXY NEXT TURBO
----
ROM: Stock Rom
KERNEL: Kernel Px
----
-.Se ti sono stata utile metti un thanks!.-
AkaneKuroda (15-02-13)
Salve ... ho un problema con il mio next turbo... da stamattina ogni volta quando provo ad accendere il telefono arriva al logo del telefono si ferma lo schermo diventa rosso e si riavvia senza andare oltre alla schermata del logo
... non posso collegarlo al computer perché succede la stessa cosa ... e nn ho neanche la possibilità di entrare nel recovery mode ...
Samsung GALAXY NEXT TURBO S5570I
OPTIMUS ROM v3.0 by ZackFair84
KERNEL COR_PLENUS v2.1.7 by Michelasso
ZRAM ABILITATA
S2SD: basta problemi memoria piena!!
MINFREE: valori custom(1636,2248,6444,15000,20000,25640)
SD: 16GB: ~13GB FAT32; 2GB EXT3; 256MB SWAP;
IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!
PROUD OF SAMSUNG GALAXY NEXT TURBO
----
ROM: Stock Rom
KERNEL: Kernel Px
----
-.Se ti sono stata utile metti un thanks!.-
ciao a tutti!
oggi si è verificato un problema sul mio cellulare. all'accensione compaiono scritte che mi dicono: siamo spiacenti! interruzione imprevista dell'applicazione... riprova. il cellulare si continua a bloccare e a volte si riavvia.
![]()