CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 269
Discussione:

Blocchi, Riavvii e Spegnimenti Anomali Galaxy Next Turbo (GT-S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy next turbo si riavvia all'infinito, ho cambiato la stringa modello

    Ragazzi, aiuto.. con es gestore file manager ho cambiato stringa del modello per farlo compatibil al play store come nexus, e ora si riavvia all'infinito, come posso riportarlo come prima da recovery? vi prego aiuto, ho fatto anche il backup del file build.prop
    Ultima modifica di AntoKeMz; 25-06-12 alle 17:52
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se dico una cavolata eh (non sono molto esperto) ma dovrebbe bastare il flash della rom stock da odin...
    Anche a me era successo il bootloop al mio sgs+, ho flashato la rom stock ed è ripartito..
    (in ogni caso aspetta anche il parere di qualcun altro...)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    spegni il telefono,ovvero,rimuovi la batteria,premi volume su,home,e accensione insieme..quando compare la schermata galaxy next turbo rilascia il tasto accensione e ti apparirà la recovery mode scendi coi tasti volume fino a wipe data/factory reset e conferma con home,poi scendi fino a yes-delete all users e conferma con home. Dopo fai reboot system now
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gius01 per il post:

    gigi3858 (10-10-15),Korey (26-05-13)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    spegni il telefono,ovvero,rimuovi la batteria,premi volume su,home,e accensione insieme..quando compare la schermata galaxy next turbo rilascia il tasto accensione e ti apparirà la recovery mode scendi coi tasti volume fino a wipe data/factory reset e conferma con home,poi scendi fino a yes-delete all users e conferma con home. Dopo fai reboot system now
    L'ho già fatto, ma niente! Ma posso seguire questa guida qui per sbriccarlo? -> https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-player.html rispondete vi prego
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    L'ho già fatto, ma niente! Ma posso seguire questa guida qui per sbriccarlo? -> https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-player.html rispondete vi prego
    Hai avuto il mio stesso problema di qualche ora fa! No problem riflesha il firmware originale Samsung con Odin e tutto a posto! Con il procedimento di Wipe mi sembra che non funzioni ma provare non costa nulla!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vi spiego in modo specifico la mia situazione,premetto che sono nuovo del mondo Android e quindi non ci capisco ancora tantissimo.

    Ieri stavo scaricando alcune app dallo Store quando ad un certo punto il cell si è bloccato e poi mi ha fatto uscire dallo Store tornando alla Home, successivamente ho provato a rientrare nello Store ma mi diceva errore "Google Play Store termina servizio" o qualcosa del genere, ho riprovato alcune volte ma ho riscontrato sempre lo stesso problema quindi ho deciso di spegnere e riaccendere il cell ma da quel momento parte con la scritta "Samsung Galaxy Next Turbo" poi passa alla scritta Samsung bianca su sfondo nero e sembra che stia per accendersi e invece si riavvia,ho deciso di lasciarlo l'intera notte facendo questo processo ma al mio risveglio si stava ancora riavviando,quindi ho deciso di entrare in modalità recovery e fare un fare un wipe data factory reset e poi il reboot ma non è cambiato nulla

    sul cellulare è installata la rom ufficiale (quella che c'è già al momento dell'acquisto) penso Gingerbread 2.3.6

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Secondo me portalo al negoziante e gli fai vedere il problema. Al massimo ti fai fare il buono.

    Ciao


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Secondo me portalo al negoziante e gli fai vedere il problema. Al massimo ti fai fare il buono.

    Ciao


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Bhè se hai già provato a fare WIPE DATA allora non saprei! Può darsi che qualche applicazione che hai scaricato abbiamo intoppato qualcosa in /SYSTEM.
    Prova ad installare la CWM da Recovery, poi vain MOUNTS AND STORAGE e fai FORMAT /SYSTEM e poi flashi il firmware originale Samsung tramite Odin! Senno come ti è già stato suggerito lo porti dal negoziante! ATTENZIONE: Se hai rootato il device non è più in garanzia!
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mirko1998 per il post:

    alessandroe (16-07-12)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io le ho provate tutte ma sembra non esserci rimedio,mi tocca portarlo dal negoziante

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Hai avuto il mio stesso problema di qualche ora fa! No problem riflesha il firmware originale Samsung con Odin e tutto a posto! Con il procedimento di Wipe mi sembra che non funzioni ma provare non costa nulla!
    ciao, mi è capitata la stessa identica cosa, perdonami ma essendo un pivello (come testimonia il mio nick) non so come fleshare il firmware con odin...puoi aiutarmi? grazie mille! ))

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy