CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

il mio samsung galaxy next turbo non va più in modalità usb!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    il mio samsung galaxy next turbo non va più in modalità usb!!

    ho collegato il telefono al pc ed è uscito il segno di collegamento via usb, fin qui tutto a posto! allora ho provato a trasmettere qualche file però sul computer non usciva alcun segno del telefono collegato, cosi ho scollegato il telefono e lo ricollegato nuovamente al cavo e solo che questa volta neanche al telefono e uscito il segno di collegamento, carica soltanto!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilogigantelli Visualizza il messaggio
    ho collegato il telefono al pc ed è uscito il segno di collegamento via usb, fin qui tutto a posto! allora ho provato a trasmettere qualche file però sul computer non usciva alcun segno del telefono collegato, cosi ho scollegato il telefono e lo ricollegato nuovamente al cavo e solo che questa volta neanche al telefono e uscito il segno di collegamento, carica soltanto!!
    potrebbe anche essere il cavetto danneggiato. E' successo a mia sorella, e gliene ho comprato uno nuovo. Quindi prima di formattare, ecc prova a usare un cavetto diverso e/o usare lo stesso cavetto con un telefono e pc diversi
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy