CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento Firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Aggiornamento Firmware

    Salve
    Premetto che ho la versione Android 2.3.6..Vi scrivo perchè oggi ho notato che nella sezione Info dispositivo>Aggiornamento Software, cliccando su di esso mi ha fatto un Download di un Firmware, una volta terminato ciò,mi è stato chiesto di installarlo e che il tel si doveva riavviare.
    Una volta che il tel si è acceso mi è apparso che non è stato possibile installare il firmware e che bisogna procedere tramite Kies. Adesso io mi chiedo di che Firmware si tratta e che modifiche potrebbe apportare?, e se potrebbero risultare problemi dato che io ho i Permessi di root.

    Grazie.

    Siete una bella community

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyibra25 Visualizza il messaggio
    Salve
    Premetto che ho la versione Android 2.3.6..Vi scrivo perchè oggi ho notato che nella sezione Info dispositivo>Aggiornamento Software, cliccando su di esso mi ha fatto un Download di un Firmware, una volta terminato ciò,mi è stato chiesto di installarlo e che il tel si doveva riavviare.
    Una volta che il tel si è acceso mi è apparso che non è stato possibile installare il firmware e che bisogna procedere tramite Kies. Adesso io mi chiedo di che Firmware si tratta e che modifiche potrebbe apportare?, e se potrebbero risultare problemi dato che io ho i Permessi di root.

    Grazie.

    Siete una bella community
    il firmware rimane semore 2.3.6 non so pero che modifiche abbiano aggiunto,comuqnue l'aggiornamento non e posssibile farlo con in permessi di root attivi!!

    se ti ho aiutato metti thanks!!
    inviato dallo spazio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok. Ero curioso se qualcun altro oltre me,aveva fatto questo Download da Aggiornamento Software e capire che modifiche potesse apportare. e va bene Ok grazie!!!! Speriamo che qualcuno che abbia proceduto al download e all'istallazione vedendo questo Post,possa rispondere e suggerire le modifiche! grazie rispondete!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy