CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema sincronizzazione account google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema sincronizzazione account google

    Buongiorno a tutti,

    sono appena iscritto, quindi mi sembra giusto stendere due brevi righe di presentazione. Sono Andrea, ho vent'anni, studio ingegneria e vivo a Pavia. Possiedo da gennaio di quest'anno un Galaxy Next Turbo di cui sono piuttosto soddisfatto, a parte per la lentezza generale che lo affligge, ma penso che questo sia piu' un problema di memoria...