CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 62 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 156 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 851 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Riattivare Next Turbo: quale procedura e firmware?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Riattivare Next Turbo: quale procedura e firmware?

Buonasera. Sono al mio primo post su androidiani.

Da alcuni giorni cerco di ripristinare il mio Samsung Galaxy Next Turbo S5570i. Si accende per pochi istanti, quando mi va bene dura un minuto e poi si spegne, si riavvia, si spegne.

Ho provato innanzitutto a resettare con power&home&vol+ , ed al menu delle voci: 1) reboot system now, 2) apply update from sdcar, 3) wipe data/factory reset, 4) wipe cache partition. Ho eseguito le voci 3 e 4 più volte, senza avere alcun beneficio.

Poi ho scaricato Kies su pc ma nulla da fare. La connessione non riesce poichè lo smartphone si spegne. Quando finalmente ci riesco la info che ottengo è che non c'è firmware di versione superiore a quello a bordo.

Ho provato con Odin 3.09 ma anch'esso ha problemi. Sono riuscito a trovare un firmware da www . sammobile . com (S5570IXIMJ1_S5570IITVMJ1_ITV.zip) ma nn lo carica sul dispositivo, ottengo chiaramente un FAIL.
    Sono così passato al download di Odin3_v1.84, caricando il file tassve_0623.pit e poi direttamente il PDA S5570IXIMJ1_S5570iITVMJ1_S5570IXXMF1_HOME.tar.md5, ma senza alcun risultato.

C'è qualche modalità più aggiornata? Quelle che ho seguite sono del giugno/luglio 2012.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Aggiornamento:

con un po di pazienza, facendo uso di odinatrix e seguendo le guide sono riuscito a fleshare la rom, installando la versione no-brand.
    Tuttavia i problemi di spegnimento improvviso (praticamente pochi secondi dopo l'accensione, talvolta, ma raramente, qualche minuto) non sono stati risolti. Sono al limite della depressione.

Qualche anima pia che abbia un suggerimento?

Androidiano
    Thanks
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallo76 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

con un po di pazienza, facendo uso di odinatrix e seguendo le guide sono riuscito a fleshare la rom, installando la versione no-brand.
    Tuttavia i problemi di spegnimento improvviso (praticamente pochi secondi dopo l'accensione, talvolta, ma raramente, qualche minuto) non sono stati risolti. Sono al limite della depressione.

Qualche anima pia che abbia un suggerimento?
    Dopo che hai finito di flashare con odin l'hai fatto il WipeData/cache ?
    GLI UMANI SONO COME GLI ANDROID IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Sì, ho fatto tutto quello che era richiesto, anche più volte, ma senza nessun risultato. Ho notato che i problemi si acuiscono quando entra in azione lo screen saver e tocco il tasto power.

Permessi di invio