CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

galaxy next turbo ...consigli???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy next turbo ...consigli???

    ragazzi, continuo ad avere un problema e nn riesco a fare funzionare sto next turbo , vengo ad elencare:
    con il mio galaxy next turbo , funzionante andavo per la via con il navigatore acceso quando ad un punto il telefono decide di spegnersi ripetutamente.
    da quel giorno le mie disgrazie; Preso da un raptus ho imparato che per accenderlo devo picchiettarlo dal basso con una certa energia per farlo accendere;
    a questo punto ho deciso dopo essermi informato su questo splendido forum, di resettarlo prima con una semplice recovery , inseguito ( ripresentatomi il problema) di brikkarlo con odin con firm originale;
    il problema persiste per mandarlo in dload o recovery devo adottare delle procedure dove contemplate... il picchietarlo dalla base con energia per dargli input di accenderlo e vi lascio immaginare le peripezie per tener premuto i vari tasti; inzialmemente il brikkaggio con odin funzionava ora riesce la malapena a fare la musichetta con la scritta Samsung e poi si riavvia. Non ne posso più!!!! Che si po Fa????
    poi dimenticavo nella procedura tengo premuto tasto su per 5 min poi va in download, mentre per la recovery per andare alla voce che mi occorre con i tasti su& giu è una odissea ogni volta. arghhhhhh consigli???

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Curioso il fatto di "picchettare" il telefono per accenderlo lo devo provare (sono ironico prima che mi insulti )

    Penso c'è questa accensione a "picchiettare" è dovuto dal mal collegamento della batteria.
    Prova a pulire i contatti con qualche cacciavite piccolo o qualsiasi cosa che può "grattare leggermente" sui contatti, va bene anche una punta di un coltello o di una forbice. Dopo aggiungi un pezzo di carta ripiegato su se stesso un po di volte così da far spessore alla batteria dal lato opposto dei contatti.
    Dopo prova ad accenderlo senza il picchiettare


    Invece, per quanto riguarda il software, da quello che ho capito, hai utilizzato "Odin" e dopo ti fa la Musichetta e scritta Samsung animata all'infinito.
    Per risolvere questo problema, basta riandare in ""Recovery Mode" e fare il Wipe data. (Sempre che risolvi la questione della batteria )

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bokkio per il post:

    cicciopasticcio83 (03-02-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie , per il tuo interessamento. Ed ottima l idea di pulire i contatti, ma per quanto assurdo, l.unica soluzione per accenderlo rimane la forza bruta.
    Ho davvero il timore che sia un problema di hardware o della batteria stessa. Detto questo, anche il wipe data sembra non risolvere il problema. Ho provato ad eseguirlo e tutto bene poi facendo il rebooting rimane bloccato in modalità recovery con la scritta (rebooting...). Ho pensato starà pensando invece . Tolgo la batteria, lo riaccendo come so fare io, ma niente fermo sulla scritta galaxy. A me piacerebbe farci un altra chiamata prima di cacciarlo via, anche perché sono senza whatup!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy