CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 650
Discussione:

[Indice&Aiuti]Aiuti e Consigli al Modding Next Turbo(S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. ho un problema grosso e spero che qualcuno di voi mi possa dare delle dritte...
    Ho i tasti home e back che non funzionano e non posso andare in download mode... come faccio?
    Ho trovato un file per fare il root con odin ma non potendo entrare in download mode non posso flasharlo...
    Tutto questo perchè vorrei rimappare i tasti ma per farlo serve il root...
    Grazie per l'aiuto...

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Se lo sapevi prima, perché non gliel'hai detto? Stavi aspettando qualcuno che rispondesse per poi fare da "pappagallo"
    Ragazzi grazie =) allora ho fatto così ho Titanium backup pro, ho fatto il backupp di tutte le app, poi ho copiato la cartella sul pc ho partizionato in misura uguale la sd 8 gb, poi nella partizione fat32 ho messo la cartella di titanium backupp ho reinstallato link2sd e ho ripristinato tutte le app( partizione ext2) con la funzione ripristina tutte le app + dati!! ma mi ha dato una serie di errori.. così le ho disistallate quelle che ho installato e le ho reinstallate una ad una comprese quelle evidenziate in rosso (perchè sotto cera scritto Backup 1) con risultato poi aggiornate, sono riuscito così a ripristinare quasi tutte le app tranne whatsapp,wechat,e badoo che stavano li in eterno a impallarsi nell 'installazione...così ho deciso di reinstallarli a mano..ora però noto che ogni tanto escono chiusure forzate di processi qual'è il problema?

  4. #323
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario663 Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie =) allora ho fatto così ho Titanium backup pro, ho fatto il backupp di tutte le app, poi ho copiato la cartella sul pc ho partizionato in misura uguale la sd 8 gb, poi nella partizione fat32 ho messo la cartella di titanium backupp ho reinstallato link2sd e ho ripristinato tutte le app( partizione ext2) con la funzione ripristina tutte le app + dati!! ma mi ha dato una serie di errori.. così le ho disistallate quelle che ho installato e le ho reinstallate una ad una comprese quelle evidenziate in rosso (perchè sotto cera scritto Backup 1) con risultato poi aggiornate, sono riuscito così a ripristinare quasi tutte le app tranne whatsapp,wechat,e badoo che stavano li in eterno a impallarsi nell 'installazione...così ho deciso di reinstallarli a mano..ora però noto che ogni tanto escono chiusure forzate di processi qual'è il problema?
    Ti consiglio di flashare un kernel custom, perchè se hai tutto stock e usi la partizione ext2, la batteria vola. La partizione ext2 crea dei wakelocks continui sulla sd e consuma batteria. Consiglio di fare la ext4 ma devi flashare un kernel
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    mario663 (22-07-14)

  6. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di flashare un kernel custom, perchè se hai tutto stock e usi la partizione ext2, la batteria vola. La partizione ext2 crea dei wakelocks continui sulla sd e consuma batteria. Consiglio di fare la ext4 ma devi flashare un kernel
    Come rom installata già ho la paradox con kernel cyanus 1.5....Mi consigli di partizionare la seconda partizione in ext4 ma poi il galaxy next turbo la supporta?
    Ultima modifica di mario663; 22-07-14 alle 15:32

  7. #325
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario663 Visualizza il messaggio
    Come rom installata già ho la paradox con kernel cyanus 1.5....Mi consigli di partizionare la seconda partizione in ext4 ma poi il galaxy next turbo la supporta?
    certamente! Anch'io ho la ext4 con cyanus 1.5. Se la partizione l'hai fatta con la cwm recovery e nella recovery non ti ha chiesto quale fare e ha fatto tutto da solo allora vai semplicemente su link2sd e fai "ricrea script montaggio" e vedi se te la da', perché insomma a seconda del kernel che possiedi ti supporta una partizione, perché su stock ne funziona solo una, la ext2. Su cyanus invece la ext2 e la ext4, e in alcuni casi col cyanus funziona anche la ext3, ma solo nelle cyanogenmod
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    mario663 (22-07-14)

  9. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    certamente! Anch'io ho la ext4 con cyanus 1.5. Se la partizione l'hai fatta con la cwm recovery e nella recovery non ti ha chiesto quale fare e ha fatto tutto da solo allora vai semplicemente su link2sd e fai "ricrea script montaggio" e vedi se te la da', perché insomma a seconda del kernel che possiedi ti supporta una partizione, perché su stock ne funziona solo una, la ext2. Su cyanus invece la ext2 e la ext4, e in alcuni casi col cyanus funziona anche la ext3, ma solo nelle cyanogenmod
    Ah! non lo sapevo questo grazie =)...quindi cosa mi consigli? di ricreare lo script o formattare la partizione ext2 in ext4...cmq io l'ho creata con minitool la partizione ext2...

  10. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ora ogni tanto compare la notifica '' Preparazione sd card,scanner multimediale ecc... senza che ho tolto la sd card... 0.0

  11. #328
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario663 Visualizza il messaggio
    Ora ogni tanto compare la notifica '' Preparazione sd card,scanner multimediale ecc... senza che ho tolto la sd card... 0.0
    questo succede quando sostituisci o inserisci/modifichi lo stato o i file della sd. Ma la ext4 ti è riuscita?
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    mario663 (23-07-14)

  13. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    questo succede quando sostituisci o inserisci/modifichi lo stato o i file della sd. Ma la ext4 ti è riuscita?
    e ma io non faccio niente ed esce ogni tanto quella notifica, infatti la noto ogni tanto quando sblocco il telefono..veramente per la ext4 ancora non ho provato...come dovrei fare di preciso? mi consigli di formattare la partizione da ext2 a ext 4 allora?
    Ultima modifica di mario663; 23-07-14 alle 11:02

  14. #330
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario663 Visualizza il messaggio
    e ma io non faccio niente ed esce ogni tanto quella notifica, infatti la noto ogni tanto quando sblocco il telefono..veramente per la ext4 ancora non ho provato...come dovrei fare di preciso? mi consigli di formattare la partizione da ext2 a ext 4 allora?
    nono devi semplicemente andare su link2sd e cliccare su "ricrea script d'attivazione" e scegli la ext4. Ecco perché la sd ti fa sempre scansioni, in questo modi consumi molta batteria
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy